![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante sondaggio all'interno di Discussioni Off Topic: Salve a tutti,sono Eddi_Guerrero92 nuovo su questo forum,e volevo proporvi un sondaggio.Cosa fareste se qualcuno vi prendeste in giro perchè ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Cosa fate se qualcuno vi prende in giro perchè giocate a Yu-Gi-Oh,o prende in giro vostri amici? | |||
| lo picchiate | | 1 | 8.33% |
| gli stringete la mano | | 1 | 8.33% |
| Lo aiutate a prendere in giro un altro duellante | | 0 | 0% |
| contraccambiate all'insulto | | 4 | 33.33% |
| parli propio tu che vedi ancora i TELE TUBBIS | | 5 | 41.67% |
| provate a cambiare discorso | | 1 | 8.33% |
| Scappate,è troppo grosso | | 0 | 0% |
| Voters: 12. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| sondaggio Salve a tutti,sono Eddi_Guerrero92 nuovo su questo forum,e volevo proporvi un sondaggio.Cosa fareste se qualcuno vi prendeste in giro perchè giocate a Yu-Gi-Oh :?: Ho aperto questo sondaggio perchè dopo aver fatto vedere il mio DECK ad alcuni amici non la finiscono più di prendere in giro me e glia altri duellanti,Dicono"Ma spendi tutti sti soldi per le carte dei banbini?",io sinceramente li prenderei tutti a scarpate in C**O.così volevo sapere cosa ne pensate voi del forum. Ciao a Tutti |
| ||||||||||||
| A seconda dell'IQ della persona in questione, se IQ<80 lo lascio bollire beato nel suo brodo di ristrettaGGINE, iNioranza e pregiudiZZio, se IQ>80 tento inutilmente di ricordagli che calcio, discoteca e pub non sono esattamente hobby da Einstein: di fronte al suo rifiuto alla ragione lo lascio bollire nel suo brodo come per la prima specie, lasciando che la sottile condiscenza porti a termine la sua missione.E' un sistema infallibile, se volete vendo anche il test di IQ portatile alla modica cifra di 100 euro. 8) Comunque, resto dell'idea che ognuno possa avere l'hobby che vuole... Scusate sono stata antipatica e cattiva, chiedo anticipatamente scusa ma resto nel mio punto. 8) Ciao
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||||||||||
| Io l'unica cosa che faccio e fargli capire che il cartone animato a poco a che fare con il vero gioco, e che loro non sono in grado di giocarci perchè non hanno abbastanza intelligenza per crearsi una strategia di gioco vincente. Poi se sono amici ci andiamo a bere una birra insieme. Se sono persone che non conosco non disprezzerei una bella scazzottata nel caso che continuino! :twisted:
__________________ www.cisco.altervista.org |
| ||||||||||||
| la kosa + odiosa sono i giocatori di Magic....ke ti sfottono perkè il loro è un gioco superiore... Se non fosse ke sono maggiorenne.... :twisted: |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |