![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Addio (a yugi) all'interno di Discussioni Off Topic: Cari ragazzi, in un altro post di parecchi mesi fa avevo lasciato la mia esperienza con ygi con una parziale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Addio (a yugi) Cari ragazzi, in un altro post di parecchi mesi fa avevo lasciato la mia esperienza con ygi con una parziale "pausa di riflessione" in attesa di risposte. Ora come ora credo sia giunto il tempo di dire addio a questo bellissimo gioco. In questi mesi sono sorti nuovi interessi, oltre l'impegno universitario che si fa sempre più grande e intenso. Un giorno mi sono reso conto che mi pesava lasciare uno di questi per venire a fare un'oretta di yugi oh, come mi pesava spendere tanti troppi soldi in carte piuttosto che nelle altre cose. Ho passato 2 anni bellissimi, fra tornei, scambi e chiacchiere con voi. Con questo forum ho anche condiviso il mio 108 in filosofia. Lascio yugi si definitivamente, ma vi mando un grande saluto, a tutti nessuno escluso, rivolgendomi anche agli ex di questo forum, perchè nel momento del saluto non voglio fare divisione e fazioni, ma dico ciao e in bocca al lupo a tutti incondizionatamente. Ciao
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| azz...un grande giocatore ke lascia ugo...vbb giustamente hai anke i tuoi impegni e lo studio universitario...ti auguro buona fortuna in tutto^^...Ciao raiman..a presto...e se ritornerai noi suma qua^^Ciau
__________________ Quote:
(°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo...finale cotnro dibalsamino |
| ||||||||||||
| Quote:
Buona fortuna con tutto. |
| ||||||||||||
| Quote:
Non so xkè ma ero convinto che fossi in viaggio e che saresti tornato verso Dicembre, non in pausa di riflessione Misteri del mio cervello XD cmq Buona Fortuna x la vita, l'Università è sicuramente un impegno + importante di yugioh e la vita cmq credo che conti + del gioco. Ciao ci mancherai
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |