![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Test di compatibilità. all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Maga nera78 Originally Posted by Mog X Maga nera 78------darkelhaym Sinceramente anch'io l'ho installato ieri e ancora ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Vedete una ragazza sola soletta con il deck in mano ad un torneo.Che fate? | |||
| La tratto e sfido come se fosse un ragazzo. | | 5 | 15.15% |
| La sfido, ma la tratto con le pinze, perchè è pur sempre una tipa che magari è agli inizi. | | 5 | 15.15% |
| La sfido, non la tratto con le pinze ma ci vado lo stesso leggero, per non scoraggiarla al gioco che già di femmine ce ne sono poche. | | 4 | 12.12% |
| La sfido, non la tratto con le pinze punto.Se vinco, bona li, è come se avessi vinto contro un maschio.Tanto è cessa. | | 0 | 0% |
| La sfido, e mi riduco ad un verme strisciante perchè è una gran bella ragazza.Faccio battute equivocabili e mi comporto in generale come un pagliaccio logorroico. | | 5 | 15.15% |
| La sfido, mi riduco ad un verme strisciante, le chiedo il numero di telefono ed in generale la spavento per la vita. | | 1 | 3.03% |
| La umilio di modo che abbassi la crestina.Le donne non sono fatte per questo gioco. | | 0 | 0% |
| Sfido?Ci provo direttamente, perchè tediarsi in inutili passaggi? | | 10 | 30.30% |
| Alzo le difese immediatamente.Sono pericolose, vi dico.Specialmente quando ti vogliono far credere che non ne sanno niente. | | 3 | 9.09% |
| La ignoro.C'ho fifa O_O | | 0 | 0% |
| Voters: 33. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| anche tu Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |