![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Come vi comportereste con il classico rompipelle? all'interno di Discussioni Off Topic: Selezionate una categoria di simpatico personaggio dalla lista del sondaggio "giocatore più odioso" e ditemi come vi comportereste, REALMENTE, di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Come vi comportate di fronte al classico giocatore odioso? | |||
| Lo meno.Semplice e dritto al punto. | | 4 | 22.22% |
| Lo sfido per fargli passare la voglia di sboroneggiare.Se perdo, ehm, suppongo di averlo affrontato con onore e buone intenzioni, almeno... | | 7 | 38.89% |
| Gli brucio quel bel Vampire Lord di prima a cui tiene tanto(crudele!).E chi si è visto si è visto. | | 0 | 0% |
| Gli parlo civilmente e gli chiedo cortesemente di sboroneggiare meno, specialmente se è in territorio ostile. | | 0 | 0% |
| Spiego incivilmente lo stesso concetto di cui sopra facendo uso di termini coloriti. | | 0 | 0% |
| Lo sfotto con gli amici(o senza, se mi sento coraggioso) fino a farlo piangere come un povero pollo. | | 0 | 0% |
| Se è un Collezionista, lo tengo per i cosiddetti per due ore offrendogli un Vampire Lord a 15 euro.Poi rifiuto nonostante le sue offerte da paura. | | 1 | 5.56% |
| Se è un Collezionista, mi invento una Nuova Promo Ultrarara Ultimate Sberluccicosa (che vale tre euro) e gliela smercio per metà della sua collezione. | | 1 | 5.56% |
| Lo tratto con condiscenza,così che la mia velata ironia verrà colta da tutti tranne che da lui. | | 5 | 27.78% |
| Altro... | | 0 | 0% |
| Voters: 18. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Come vi comportereste con il classico rompipelle? Selezionate una categoria di simpatico personaggio dalla lista del sondaggio "giocatore più odioso" e ditemi come vi comportereste, REALMENTE, di fronte a cotanta imbecillisia.Siate onesti mi raccomando ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |