![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante coandante spico all'interno di Discussioni Off Topic: vi volevo chiedere se mi potete "convincere" a giocare il comandante nel dad sincro..... e vero che con il teletrasporto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| coandante spico vi volevo chiedere se mi potete "convincere" a giocare il comandante nel dad sincro..... e vero che con il teletrasporto lo evoco speciale e nn e poco solo che e un 3 stelle quindi e molto difficile da sincronizzare perche tutti i sincro o quasi sono 8 stelle l unica cosa che si puo fare e sicronizzarlo con sangan per il goyo ma nn e sempre cosi grazie a chi me lo spiega |
| |||||||||||
| meglio giocare 2/3 teleport e 2/3 kebrons che sono oscurità e anche buoni contro gb oppure rottami sincro che sono guerriri e li prend co rota a me comandante che è terra non piace nel dad |
| |||
| ok ma poi rottame che evochi e con che lo fondi???oggi i miei amici giocavano il jujitte ma nn mi piace pero bo nn lo il comandante e strano comunque |
| |||||||||||
| kebrons è anche oscurità fai conto che se fai pescata malicious rinmuovi malicious teleport evochi kebrons tiri stardust di prima e con malicious a 3 non mi sembra impossibile xd |
| |||
| sisi qll lo so pero il rottame che evochi??il krebrons che pero nn posso fondere |
| |||||||||||
| si vabbe infatti gioca solo kebrons forse in 3x non lo so purtroppo ho ancora tutto da provare.. i rottami forse nn ci stanno |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |