![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ciao a tutti all'interno di Discussioni Off Topic: sn costretto a lasciare il mondo di yugi x un gesto skifoso compiuto da un verme..... tornavo a casa mia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ciao a tutti sn costretto a lasciare il mondo di yugi x un gesto skifoso compiuto da un verme..... tornavo a casa mia verso le otto insieme ha un mio amico, li stavo facendo vedere il mio mazzo dove provvisoriamente tenevo anke il mio deck..xche incompleto eravamo in una stradina abbastanza isolata, senza accorgermene ero in terra dopo aver ricevuto uno spintone..... quando mi sn rialzato nn avevo piu il mio album e il mio amiko era rimasto immobile....nn so perche una persona dovrebbe rubare anke le carte, mi sembra una cosa davvero scema ma è quello ke mi è successo... ulteriormente devo anke dare addio prematuramente ai nazionali, la gente fa proprio schifo..... nn me ne andro ma la scritta [YUGIOH] [SCAMBIO] la lascio a voi... ciao |
| ||||||||||||
| Re: ciao a tutti Quote:
Sto lasciando anch'io per motivi tra i quali c'è pure questo, anche se abbandonare definitivamente il giro magari no, puoi sempre continuare con un mazzo di comuni per tenerti le amicizie che ti sei fatto....Posso capire che dopo episodi del genere tendi a non goderti più il gioco come prima.E' triste pensare che la maggior parte delle persone che ho sentito lasciano per la gente che gira e non perchè hanno smesso di amare il gioco.E' il mio stesso motivo.Ma non lasci def il giro, no? :cry: dai resta, ormai fai parte dello zoccolo duro dei postatori su Misterdeck ci mancheresti a tutti :cry: Ciao
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Re: ciao a tutti Quote:
|
| |||
| cmq Pask la sua decisione è dettata anche dallo stato d'animo attuale che penso sia sull'incazzato pesante e triste pure. Un ripensamento è d'obbligo, ansi io spero naturalmente che lo faccia e piano piano ricostruisca il suo deck. E poi come si dice ? Sparito un deck................se ne fà un altro no ? :wink: |