![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Nuova espanzione: Yugioh la legenda(?) all'interno di Discussioni Off Topic: Ho sentito che entro natale dovrebbe uscire una mega espanzione con tutte le carte più potenti delle espanzioni che non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Nuova espanzione: Yugioh la legenda(?) Ho sentito che entro natale dovrebbe uscire una mega espanzione con tutte le carte più potenti delle espanzioni che non sono uscite in Italia con il nome "Yugioh la legenda". Le carta avranno una rarità in meno rispetto a della americana( es. skilled rari, BLS super raro). Penso ad una bufala di novembre... pero non si sa mai. Qualcuno sa qualcosa? |
| ||||||||||||
| boh questa mi giunge nuova...da quanto ne so a fine novembre dovrebbe uscire il Rise of Destiny (carte macchina a go go! e un degno sostituto del Resuscita Mostro...) so anche che a Gennaio dovrebbero uscire Magician's Force e le Dark Crisis tradotte in ita (questo me lo ha detto il TO della zona...) quello che dici te sembra essere Dark Beginning...ma il BLS non c'è, semmai c'è Jinzo e (pare) Executioner Makyura e Big Shield Garna... Yugioh: la leggenda non l'ho letto neanche sul sito della UDE percui...smentirei...
__________________ |