![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Nuova espanzione: Yugioh la legenda(?) all'interno di Discussioni Off Topic: credo che sia una bufala messa in giro per farci perdere tempo.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Pensate a chi ora si avvicina al gioco, sarebbe impossibile costruirsi un deck competitivo se non comprando dai 4 ai 6 box (carte cioè che gli permettono di avere materiale anche per gli scambi). In questo modo basta spendere una cinquantina di euro in starter deck et VOILA' ci si riesce a formare un buon deck. Attenzione, ho detto un Buon Deck, ben lontano da un OTTIMO DECK.......
__________________ Admin Misterdeck |
| |||
| Quote:
niente di + vero e , niente di + inca**oso ! |
| ||||||||||||
| In giappolandia gli structure deck sono stati creati apposta... nei 6 0 8 structure ci sono le carte piu' forti del gioco in versione comune, e questo è giustissimo per i nuovi giocatori o anchge per chi non ha fondi monetari per spendere dai 30 ai 50 € per una carta rara indispensabile per il mazzo!
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |