![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante .... e adesso ? all'interno di Discussioni Off Topic: Con l'uscita delle tdgs nascono spontanee tre domande : quale deck si rafforzerà di più ? quale nuovo deck emergerà ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| .... e adesso ? Con l'uscita delle tdgs nascono spontanee tre domande : quale deck si rafforzerà di più ? quale nuovo deck emergerà dal nulla ? secondo voi , da 1 a 10 quanto cambierà realmente yu-gi-oh ? dai ke se rispondete tra un mese vediamo ki è il " profeta cristallo " di md , ki di voi ha avuto ragione su tutta la linea o ki si è avvicinato di più
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...e-rare-87.html Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato Homura il principe dio della guerra |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq dipende dalla banned... se la banned la fanno i jappi allora verrà depotenziato parekkio il dad xkè da loro ce il syncro-dad e leggermente le gladial... quindi viene difficile fare previsioni 2) ovviamente lo psyco-macro ![]() 3) secondo me da 1-10 cambia 4... io non mi sono avvicinato x nulla
__________________ |
| ||||||||||||
| Ci aspettavamo kissa quali cambiamenti, invece hanno cambiato solo qualke terminologia e hanno semplificato la Sincronizzazzione...non è cambiato poi così molto!!! Io so solo ke da ora in poi anke ki nn gioca Tuner avrà nell'Extra Deck almeno 1 StarDust (nn si sa mai cn Brain cosa può succedere)... Io ne ho già 1
__________________ Posizione N° 2851 (su 37000) nella Classifica Nazionale de "Ufficial Yu-Gi-Oh TCG Players" ----- Ancora Tanta Strada ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |
| ||||||||||||
| Bah l'unico cambiamento che mi fa comodo è quello dell Side..Molte volte ho lasciato qualche pezzo a casa Last edited by Bollino; 13-08-2008 at 16:19. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() 2^Baboon 3^5:è cambiato poko...sl qlk termine e il modo di kiamare il fusion e la limitazione del fusion,del deck e del side..qndi tutto bene
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
qua x vedere Tutti i Cambiamenti |
| ||||||||||||
| Secondo me dipende tutto dalla banned di settembre. Emergeranno sicuramente il six, visto che non subirà cambiamenti dalla banned(almeno credo Un'altro mazzo potrebbe essere il light lord, grazie anche alle nuove carte. E poi dopo tutto i syncro si sono rivelati interessanti, anche perchè non è molto difficile evocarli e sono forti. Non saprei proprio dire quale nuovo deck emergerà, comq molto belli sono i nuovi psicho. Credo che yugi subira un cambiamento notevole. Da 1 a 10 direi 6 |
| ||||||||||||
| secondo me tanti tipi di deck nuovi stanno per nascere!! basta dare un occhiata alle nuove espansioni...ad esempio genesi del duellante! The Duelist Genesis - Yu-Gi-Oh! e quella dopo! crossroad of chaos... Crossroads of Chaos - Yu-Gi-Oh! ci son carte interessanti per molti tipi di deck...compreso quello pianta e tuono che prima non potevano nemmeno esistere... ora nasceranno nuovi deck...con strategie diverse e che cercheranno di farsi strada!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |