![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante La Mega Battaglia all'interno di Discussioni Off Topic: Io e l'amico the show master ci siamo misurati in una battaglia fantasticaaaaaaaaa!!!!!!!! Mi ha tenuto sulle spine una 25ina ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| La Mega Battaglia Io e l'amico the show master ci siamo misurati in una battaglia fantasticaaaaaaaaa!!!!!!!! Mi ha tenuto sulle spine una 25ina di turni (ero a 50 lp)...cn quei life points lo sono riuscito a far scendere di 5100 lp...ma alla fine tra contro trappole e contro magie l'ha spuntata lui P.S e' durata 1 ora e dieci minuti (nn faceva parte del campionato) |
| ||||||||||||
| Ammetto la sconfitta di ieri... colpa anche mia... Ma oggi mi sono vendicato... Ne ho vinte 2 di seguito a The Show Master... E la seconda l'ho vinta 12000lp a 0, attaccando con POMODORO MISTICO e STREGA DELLA FORESTA NERA... e dando il colpo di grazia con LA GAMBA SX DI EXODIA...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Vabbè... The Show Master, x consolarti sappi che ieri ho vinto RL una partita col mio mazzo in prova [Burning Science] 14700 a 0... e scusate se è poco |