![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante BUON COMPLEANNO MISTERDECK!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Buon compleanno Misterdeck!!! Eh si, questo sito nasceva proprio un anno fa, il 1°Novembre 2003. Allora era costituito solo da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| BUON COMPLEANNO MISTERDECK!!! Buon compleanno Misterdeck!!! Eh si, questo sito nasceva proprio un anno fa, il 1°Novembre 2003. Allora era costituito solo da una pagina con qualche immagine e dal forum (che contava ben 10 board!!!). Devo dire che i primi mesi di vita sono stati i più duri, in quanto sia io che Ned continuavamo nello sviluppo del sito e delle iniziative ad esso legate, ma non riuscivamo a ricevere l'attenzione sperata. Sinceramente vi devo dire che verso la fine di Gennaio avevo intenzione di abbandonare tutto, visto lo scarso successo, ma fu proprio Ned a consigliarmi di provare a scrivere qualche articolo interessante per invogliare gli utenti ad entrare sul sito. Scrissi allora "COME SI UTILIZZA YVD" e non potete immaginarvi quante persone arrivarono sul sito per leggerla. Quindi, sulla scia del successo, completai il database carte, grazie all'aiuto del nostro amato mod MPK. Il sito durante i mesi di Marzo e Aprile ha avuto un vero e proprio BOOM e da allora vive una continua espansione...che noi speriamo nn si esaurisca mai!!! Certo, non posso dimenticare di ringraziare tutti i mod e tutto lo staff che hanno permesso di gestire un sito di questo livello: KIKKO (il nostro primo moderatore) MORPHING JAM (guai a me a quando ti ho fatto mod... RAVENBLACK (cioè il ruling fatta persona!!!) RESIAK (il persecutore dell'area scambi e referenze) PEPPELANZ (da poco nel team ma già ha contribuito nella ricerca contro i "cattivi") MICHY (...) CLOUD (il guardiano dell'area scambi/vendite) MPK (un enciclopedia vivente di Yu Gi Oh) Valkirion (i tornei sono il suo pane quotidiano) Vejita (il nostro esperto di Duel Masters) Tencar (w football champions) Picio (un mod che gioca a tutti i giochi possibili, da Yu Gi Oh a Magic passando per ONE PIECE!!) Naturalmente non mi dimentico anche dei nostri redattori, Roster e Dark Myst, i quali contribuiscono ad arricchire di info l'home page (almeno speriamo)! Bene, credo di aver concluso, ora potete tornare a concludere i vostri scambi o a pubblicare i vostri mazzi o.... a fare ciò che volete!!! Beh, forse mi stavo dimenticando del ringraziamento più grande...quello rivolto a chi realmente ha decretato il successo di questo sito, GRAZIE A TUTTI GLI ISCRITTI!!! Ricordatelo sempre, siete voi Misterdeck...
__________________ Admin Misterdeck |
| |||||||||||
| Eh si.... buon compleanno per davvero.... e in un anno ne son successe di cose!!! Chi ci frequenta da un pò di più degli altri si ricorderà anche qualcuna di queste, ma ora non sto qua a ricordare aneddoti più o meno divertenti!!! In ogni caso, l'obiettivo principale che sono sicuro che è stato centrato è stato sempre quello di mantenere qui dentro una cordialità e un rispetto reciproco che in solo pochi altri forum ho visto. Gli utenti "peggiori" sono presto allontanati dalla stessa comunità, spesso senza bisogno di moderatori o simili e senza bisogno di interventi estremi quali Ban o altro. Ma visto che da 3 giorni sono Dott., snoccioliamo qualche numero per individuare, al 31 Ottobre 2004, il "fenomeno Misterdeck". Utenti registrati: 687 (e come non mi stancherò mai di ripetere.... i nostri, a differenza degli altri forum, sono utenti veri!!!!!) Utenti unici mensili: 11230 (Ottobre 2004) Pagine viste mensili: 207552 (Ottobre 2004) Banda mensile utilizzata: 7.4GB Post totali inviati: 35912 Mazzi inviati (mydeck): 74 News inserite: 83 Blog inseriti: 12 (il nostro ultimo strumento che sostituirà progressivamente le news) Archivi carte: 3 Carte indicizzate: 1123 (numero totale tra i nostri 3 archivi carte Yu-gi-oh, Vs-System e Football Champions) So anche, statistiche alla mano, che molti di quelli che ci leggono e che stanno leggendo anche queste parole, non sono utenti registrati ma ci seguono assiduamente. Quale miglior occasione di questo giorno di festa per la nostra comunità per registrarsi ed entrare a far parte di questo posticino??? Ancora buon compleanno Misterdeck!!
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Nuovo Misterdeck - Opinioni | ned | La storia di Misterdeck | 51 | 25-06-2005 16:16 |