![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ban o non ban il problema resta quello all'interno di Discussioni Off Topic: per quello che ci ho capito ti spiego un po' di casin che sono stati fatti: volendo mettere a pari ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| per quello che ci ho capito ti spiego un po' di casin che sono stati fatti: volendo mettere a pari giappone e resto del mondo hanno fatto uscire la ban list e le sod insieme... se ci fai caso il sanwitch è uscito dopo i ban ma non è giocabile in teoria se non hai i materiali di fusione appropriato (escludo dal discorso lo scientist e le altre carte che si potrebbero usare per evocarlo)... Quindi capiamo che quando in jappolandia hanno avuto le sod i ban ancora non c'erano e hanno avuto tempo di sperimentare di piu', poi sono arrivati dei ban che sono ancora diversi dai nostri... quindi aspettatevi di trovare la banlist ancora aggiornata!
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| Lo so Ale che ieri ti ha fatto male perdere con me con il mio Deck Burn su YVD ma non avevo ancora letto il tuo topic. Effettivamente il deck burn che io gioco è un pò una rottura dopo un pò perchè vedi che l'avversario non si diverte e tu vinci e io molte volte ci resto male per lui. Comunque non so che farci a me il deck burn piace. Ciao |
| |||
| Lo so Ale che ieri ti ha fatto male perdere con me con il mio Deck Burn su YVD ma non avevo ancora letto il tuo topic. Effettivamente il deck burn che io gioco è un pò una rottura dopo un pò perchè vedi che l'avversario non si diverte e tu vinci e io molte volte ci resto male per lui. Comunque non so che farci a me il deck burn piace. Ciao |
| ||||||||||||
| Adesso con le bandite e metodi di rimozione trappola/magia fortemente limitati, è difficilissimo contrastare un deck burn, e tutti i mazzi che tendono a stallare in generale(Exodia, spaccamazzo I mazzi che non richiedono alcuna abilità mi infastidiscono(vedi chaos) e il burn sta diventando uno di quelli(si, anche il Magical va a fortuna, per esperienze personali.Data la formula, pronto il mazzo, speri che clicchi e morta li.Le combo sono sempre quelle, te le impari e bon.)Stalli senza attaccare, bella li,aspetti il danno e le carte che bruciano senza pericolo.Grazie alle nuove ban e alle due espansioni incriminate(SOD e AST) sta diventando una cavolata.Upperdeck, sveglia.Ha un tesoro di gioco tra le mani ed invece di porci la giusta attenzione come fa la Wizard of the Coast per Magic lo tratta ancora come un giochicchiello per bambini, voi che dite?Pare che non si sia ancora resa conto delle potenzialità, si può veramente formare uno zoccolo duro di veterani, e invece...Scusate la sproloquiata, e non me ne vogliano gli utenti di mazzi burn. Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Quote:
|
| |||
| il deck burn ke da quello ke ho capito in ita equivale a danni diretti o simili, stanca dopo una settimana da giocare... io l'ho avuto x un periodo come secondo deck e mi sono stancato anke di vederlo stare fermo senza mai giocarlo.... è davvero una rottura a mio modesto parere, x me dovrebbero essere limitate a 1 legami, messaggeri, area limite lv b, o almeno ke riammettano i tifoni... dava una gran soddisfazione batterli prima xke prima l'avversario t sbeffeggia se x caso perdi ma quando lo batti in due turni, abbassa la cresta!!!!! |
| |||
| Quote:
hanno tra i mostri + forti e le d.d. non le sopporto (specie quando mi rimuovono il vampiro lord grrrr) anche xchè alla fine è il vecchio deck chaos solo un po' modificato con altri guerrieri!! Comunque secondo me è molto peggio il mazzo otk del burn, ti lascia giocare ancora meno sempre che ci riesci! |