Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ban o non ban il problema resta quello all'interno di Discussioni Off Topic:
per quello che ci ho capito ti spiego un po' di casin che sono stati fatti: volendo mettere a pari ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 03-11-2004, 15:45
Vejita's Avatar
Utente Esperto
Points: 9,663, Level: 66 Points: 9,663, Level: 66 Points: 9,663, Level: 66
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Vejita is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Vejita Send a message via MSN to Vejita
per quello che ci ho capito ti spiego un po' di casin che sono stati fatti: volendo mettere a pari giappone e resto del mondo hanno fatto uscire la ban list e le sod insieme... se ci fai caso il sanwitch è uscito dopo i ban ma non è giocabile in teoria se non hai i materiali di fusione appropriato (escludo dal discorso lo scientist e le altre carte che si potrebbero usare per evocarlo)... Quindi capiamo che quando in jappolandia hanno avuto le sod i ban ancora non c'erano e hanno avuto tempo di sperimentare di piu', poi sono arrivati dei ban che sono ancora diversi dai nostri... quindi aspettatevi di trovare la banlist ancora aggiornata!
però, solo Dio è perfetto.
Quindi, Io sono Dio.
Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!!
Conclusione: Merda, sono cieco
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 03-11-2004, 16:16
Ssj5trunks
Ospite

Lo so Ale che ieri ti ha fatto male perdere con me con il mio Deck Burn su YVD ma non avevo ancora letto il tuo topic.

Effettivamente il deck burn che io gioco è un pò una rottura dopo un pò perchè vedi che l'avversario non si diverte e tu vinci e io molte volte ci resto male per lui.

Comunque non so che farci a me il deck burn piace.

Ciao
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 03-11-2004, 16:16
Ssj5trunks
Ospite

Lo so Ale che ieri ti ha fatto male perdere con me con il mio Deck Burn su YVD ma non avevo ancora letto il tuo topic.

Effettivamente il deck burn che io gioco è un pò una rottura dopo un pò perchè vedi che l'avversario non si diverte e tu vinci e io molte volte ci resto male per lui.

Comunque non so che farci a me il deck burn piace.

Ciao
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 03-11-2004, 22:11
hunted
Ospite

se lo dici te , trunks , ma a me sembra che gli stessi giocatori lo usano solo per vincere , non per divertirsi
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 04-11-2004, 11:43
AleDark's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,961, Level: 66 Points: 9,961, Level: 66 Points: 9,961, Level: 66
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (3)
AleDark
Quote:
Originally Posted by ssj5trunks
l'avevo scritto prima il topic :wink:

cmq resto dell'avviso che i burner deck sono senz'altro molto piu favoriti dai ban rispetto agli altri deck
in pratica non ho proprio le carte per togliere le difese visto che il giudizio solenne e'inutilizzabile
ed il raigeki break e' rischiosissimo

per quanto riguarda lo scienziato sono dell'opinione che qualsiasi deck ti faccia vincere in un turno debba essere bannato

come dice vejita credo che dovremo presto abituarci alle variazioni imposte degli abitanti del jappolandia
C'e' Grond.
Il volere di Mordor."
Reply With Quote
  #16 (permalink)  
Old 04-11-2004, 16:21
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Adesso con le bandite e metodi di rimozione trappola/magia fortemente limitati, è difficilissimo contrastare un deck burn, e tutti i mazzi che tendono a stallare in generale(Exodia, spaccamazzo ops: ) hanno preso un boost.Per i burn side decko Barrel Behind the Door.Fa sfracelli.Il Magical è sempre un problema, purtroppo(anche se col Barrel lo è di meno.)a causa della sua velocità.Che fare?Sopportiamo, come per i chaos, anche se alla Upperdeck in quanto ad equilibrio mazzi mi sembrano un po' scemotti.Ne abbiamo avuto uno per espansione, ormai ci abituiamo.O smettiamo o ci rassegnamo a giocare quei tipi.Oppure ci rassegnamo a perdere. I mazzi che non richiedono alcuna abilità mi infastidiscono(vedi chaos) e il burn sta diventando uno di quelli(si, anche il Magical va a fortuna, per esperienze personali.Data la formula, pronto il mazzo, speri che clicchi e morta li.Le combo sono sempre quelle, te le impari e bon.)Stalli senza attaccare, bella li,aspetti il danno e le carte che bruciano senza pericolo.Grazie alle nuove ban e alle due espansioni incriminate(SOD e AST) sta diventando una cavolata.Upperdeck, sveglia.Ha un tesoro di gioco tra le mani ed invece di porci la giusta attenzione come fa la Wizard of the Coast per Magic lo tratta ancora come un giochicchiello per bambini, voi che dite?Pare che non si sia ancora resa conto delle potenzialità, si può veramente formare uno zoccolo duro di veterani, e invece...
Scusate la sproloquiata, e non me ne vogliano gli utenti di mazzi burn.
Ciao 8)

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #17 (permalink)  
Old 04-11-2004, 18:55
hunted
Ospite

Quote:
Originally Posted by darkelhaym
Adesso con le bandite e metodi di rimozione trappola/magia fortemente limitati, è difficilissimo contrastare un deck burn, e tutti i mazzi che tendono a stallare in generale(Exodia, spaccamazzo ops: ) hanno preso un boost.Per i burn side decko Barrel Behind the Door.Fa sfracelli.Il Magical è sempre un problema, purtroppo(anche se col Barrel lo è di meno.)a causa della sua velocità.Che fare?Sopportiamo, come per i chaos, anche se alla Upperdeck in quanto ad equilibrio mazzi mi sembrano un po' scemotti.Ne abbiamo avuto uno per espansione, ormai ci abituiamo.O smettiamo o ci rassegnamo a giocare quei tipi.Oppure ci rassegnamo a perdere. I mazzi che non richiedono alcuna abilità mi infastidiscono(vedi chaos) e il burn sta diventando uno di quelli(si, anche il Magical va a fortuna, per esperienze personali.Data la formula, pronto il mazzo, speri che clicchi e morta li.Le combo sono sempre quelle, te le impari e bon.)Stalli senza attaccare, bella li,aspetti il danno e le carte che bruciano senza pericolo.Grazie alle nuove ban e alle due espansioni incriminate(SOD e AST) sta diventando una cavolata.Upperdeck, sveglia.Ha un tesoro di gioco tra le mani ed invece di porci la giusta attenzione come fa la Wizard of the Coast per Magic lo tratta ancora come un giochicchiello per bambini, voi che dite?Pare che non si sia ancora resa conto delle potenzialità, si può veramente formare uno zoccolo duro di veterani, e invece...
Scusate la sproloquiata, e non me ne vogliano gli utenti di mazzi burn.
Ciao 8)
hai ragione ! i burn duellist dovrebbero prendersela , per tutto la scarza soddisfazione che ci fanno provare a fine duello !
Reply With Quote
  #18 (permalink)  
Old 04-11-2004, 22:48
redevil86
Ospite

il deck burn ke da quello ke ho capito in ita equivale a danni diretti o simili, stanca dopo una settimana da giocare... io l'ho avuto x un periodo come secondo deck e mi sono stancato anke di vederlo stare fermo senza mai giocarlo.... è davvero una rottura a mio modesto parere, x me dovrebbero essere limitate a 1 legami, messaggeri, area limite lv b, o almeno ke riammettano i tifoni... dava una gran soddisfazione batterli prima xke prima l'avversario t sbeffeggia se x caso perdi ma quando lo batti in due turni, abbassa la cresta!!!!!
Reply With Quote
  #19 (permalink)  
Old 08-11-2004, 19:19
Maga nera78
Ospite

Quote:
Originally Posted by Kaiba82
Aledark sinceramente non sono molto d'accordo con quello che dici , prima cosa a Lucca c'erano un sacco di mazzi diversi e non ha vinto un burn , ma bensì un mazzo panda , dove non giocava legami gravitazionali o cose simili.Seconda cosa non è il deck burn il deck + forte ma il mazzo guerrieri ora come ora , io con il mio deck zombi (tra l'altro ero l'unico che lo giocava a lucca) che reputo un buon deck ne ho vinte 5 su 7 di partite ma non ho perso contro un burn ma proprio contro i deck guerrieri vincitori alla grande del secondo torneo di lucca!per me ci vogliono portare a fare mazzi sempre + dispendiosi , provate a pensare che carte ha un mazzo guerriero!?!?tutte ultra! (dd , don zalog , marauding , black luster , command knight....)
Anch'io ho il deck zombie e odio i guerrieri hanno tra i mostri + forti e le d.d. non le sopporto (specie quando mi rimuovono il vampiro lord grrrr) anche xchè alla fine è il vecchio deck chaos solo un po' modificato con altri guerrieri!! Comunque secondo me è molto peggio il mazzo otk del burn, ti lascia giocare ancora meno sempre che ci riesci!
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules