![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante La partita + bella ke avete fatto all'interno di Discussioni Off Topic: Ragazzi raccontate le vostre migliori partite La mia partita + divertente è stata contro un tipo con uno spaccamazzo danni ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| La partita + bella ke avete fatto Ragazzi raccontate le vostre migliori partite La mia partita + divertente è stata contro un tipo con uno spaccamazzo danni diretti vs spaccamazzo è durata circa 30 m in un torneo le ultime mosse sono state fantastiche lui con 1200 LF io con 5000 (circa) avevo il wave motion cannon con 1 segnalino passo scopre morphing jar ho 4 carte nel deck e 2 in mano pesco 3 carte prima di trovare un mostro era finito ormai ero convinto di vincere attiva l'anfora pesca distruggi carte no!!! se avesse passato avrei vinto... |
| |||||||||||
| la mia è stata al torneo estivo di palmi.era untipo con un mazzo ke contava principalmente sulle magie.io 1200 lui 2000;mi gioca spaccatura sull'unico mostro ke avevo:gemini elf.attivo ordine imperiale e lui gioca un mostro in def.non pago x l'ordine,sacrificogemini x JINZO,gioco cambiare idea sull'unico mostro ke aveva(quello in def),attacco direttamente,e ho vinto;è stata una gran bella partita! 8)
__________________ Ultimamente avete sentito dei terremoti? Bene,non erano terremoti,ma io ke urlavo di disperazione x la banned list XD |
| |||
| comincio metto 3 carte magia o trap coperte e un mostro in difesa e passo il mio avversario pesca magical scientist e lo evoca e attiva mass driver e una carta coperta paga 1000 lp prende un mostro fusione e me lo spara contro a questo punto prende tartaruga catapulta grazie a ultimo desiderio e la evoca specialmente e passa pesco anfora attivo pesco assalitore e mago della fede in campo avevo un altro assalitore coperto giro e distruggo tartaruga catapulta lui attiva richiamo del posseduto e la riprende a questo punto metto un altro assalitore coperto e passo tocca a lui anche lui gioca anfora appena pescata e pesca due megamorph così aveva 3 megamorph in mano l'altra ce l'aveva da prima ecco cosa fa' paga 1000 lp con il magical e prende giudice imperatrice la potenzia con tre megamorph in questo modo arriva 16800 d'attacco la spara con tartaruga catapulta da togliermi 8400 lp e vincere subito ma quando la spara io giro barrel behind the door e invece di perderli io i lp li perde lui e vinco |
| |||
| bella partita dark blade , le mie più belle sono stile jinzo3999 , eccone una : Posiziono sul terreno seduzione di rafflesia , ho scoperto sul terreno la fine di anubis , il mio avversario gioca jinzo e usa cambiare idea sulla mia carta coperta , la scopre e usa l'effetto di rafflesia e mi prende La fine di anubis . Prendo un danno di 5100 lf . Rimango con 900lp , lui invece ne ha 1100 : mi ritornano i mostri , pesco tifone sp ,evoco tramite tributo zaborg sacrificando rafflesia , distruggo jinzo , gioco sepoltura prematura e prendo il mio jinzo : poi un bel danno diretto e vinco 8) . Perche aveva utilizzato cambiare idea su una carta coperta a posto della fine ?! perche aveva anche strappa pox , insonna alla fine rafflesia non è stata tanto disastrosa |
| ||||||||||||
| 1) Faccio Exodia per pura fortuna al secondo turno.Sono volate parole non molto cortesi da parte dell'avversario 2) Spaccamazzo(mio) vs draghi(suo), io ho Assalitore Notturno e Needle Worm coperto sul Terreno, lui ha Fiber Jar.Scopro l'Assalitore e immaginate la risatina quando becco la Fiber flippo il Needle, deck out, saluta e porta a casa 8) 3) Con lo spaccamazzo, combo da 20 carte in un turno; piazzo due Needle per l'effetto di una Cyber utilizzata dal mio avversario.Flippo manualmente nel mio turno, 10 carte che vanno.Doppio Book of Moon(precedentemente piazzato sul Terreno), copro i Needle.Sole del Deserto, altre 10 carte che vanno, deck out al terzo turno.Bel match. :P Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| x hunted ecco sta scritto sul libretto delle istruzioni in italiano: tra un duello e l'altro, ai giocatori è permesso usare i propri side deck di 15 carte x modificare ed adattare la compisizione dei loro deck. Quindi, è bene preparare un side deck che contenga carte ke rimedino a situazioni di debolezza nel proprio deck o che abbiano il potere di neutralizzare specifiche carte. |