Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante La partita + bella ke avete fatto all'interno di Discussioni Off Topic:
Ragazzi raccontate le vostre migliori partite La mia partita + divertente è stata contro un tipo con uno spaccamazzo danni ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 31-10-2004, 00:00
Mure1990's Avatar
Veterano
Points: 6,647, Level: 53 Points: 6,647, Level: 53 Points: 6,647, Level: 53
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Mure1990
La partita + bella ke avete fatto

Ragazzi raccontate le vostre migliori partite

La mia partita + divertente è stata contro un tipo con uno spaccamazzo
danni diretti vs spaccamazzo è durata circa 30 m in un torneo le ultime mosse sono state fantastiche lui con 1200 LF io con 5000 (circa) avevo il wave motion cannon con 1 segnalino passo scopre morphing jar ho 4 carte nel deck e 2 in mano pesco 3 carte prima di trovare un mostro era finito ormai ero convinto di vincere attiva l'anfora pesca distruggi carte no!!! se avesse passato avrei vinto...
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 31-10-2004, 00:48
Recluta
Points: 3,774, Level: 38 Points: 3,774, Level: 38 Points: 3,774, Level: 38

Feedback: (1)
jinzo3999
la mia è stata al torneo estivo di palmi.era untipo con un mazzo ke contava principalmente sulle magie.io 1200 lui 2000;mi gioca spaccatura sull'unico mostro ke avevo:gemini elf.attivo ordine imperiale e lui gioca un mostro in def.non pago x l'ordine,sacrificogemini x JINZO,gioco cambiare idea sull'unico mostro ke aveva(quello in def),attacco direttamente,e ho vinto;è stata una gran bella partita! 8)
  #3 (permalink)  
Old 31-10-2004, 09:47
Sommo Miroku
Ospite

comincio metto 3 carte magia o trap coperte e un mostro in difesa e passo il mio avversario pesca magical scientist e lo evoca e attiva mass driver e una carta coperta paga 1000 lp prende un mostro fusione e me lo spara contro a questo punto prende tartaruga catapulta grazie a ultimo desiderio e la evoca specialmente e passa pesco anfora attivo pesco assalitore e mago della fede in campo avevo un altro assalitore coperto giro e distruggo tartaruga catapulta lui attiva richiamo del posseduto e la riprende a questo punto metto un altro assalitore coperto e passo tocca a lui anche lui gioca anfora appena pescata e pesca due megamorph così aveva 3 megamorph in mano l'altra ce l'aveva da prima ecco cosa fa' paga 1000 lp con il magical e prende giudice imperatrice la potenzia con tre megamorph in questo modo arriva 16800 d'attacco la spara con tartaruga catapulta da togliermi 8400 lp e vincere subito ma quando la spara io giro barrel behind the door e invece di perderli io i lp li perde lui e vinco
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 31-10-2004, 10:24
hunted
Ospite

bella partita dark blade , le mie più belle sono stile jinzo3999 , eccone una :

Posiziono sul terreno seduzione di rafflesia , ho scoperto sul terreno la fine di anubis , il mio avversario gioca jinzo e usa cambiare idea sulla mia carta coperta , la scopre e usa l'effetto di rafflesia e mi prende La fine di anubis . Prendo un danno di 5100 lf . Rimango con 900lp , lui invece ne ha 1100 : mi ritornano i mostri , pesco tifone sp ,evoco tramite tributo zaborg sacrificando rafflesia , distruggo jinzo , gioco sepoltura prematura e prendo il mio jinzo : poi un bel danno diretto e vinco 8) .

Perche aveva utilizzato cambiare idea su una carta coperta a posto della fine ?! perche aveva anche strappa pox , insonna alla fine rafflesia non è stata tanto disastrosa
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 31-10-2004, 10:29
Sommo Miroku
Ospite

grazie hunted mi spieghi una cosa come fai a giocare sepoltura prematura se hai 300 lp :?:
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 31-10-2004, 10:36
hunted
Ospite

ops: scusa ma ho fatto un errore di calcolo
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 31-10-2004, 10:43
Sommo Miroku
Ospite

ma il side serve solo per modificare il deck tra un incontro e l'altro e nn x pescare nel bel mezzo dell'incontro :!: :!: :!: :!: :!:
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 31-10-2004, 11:17
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,877, Level: 79 Points: 14,877, Level: 79 Points: 14,877, Level: 79

Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
1) Faccio Exodia per pura fortuna al secondo turno.Sono volate parole non molto cortesi da parte dell'avversario ops:
2) Spaccamazzo(mio) vs draghi(suo), io ho Assalitore Notturno e Needle Worm coperto sul Terreno, lui ha Fiber Jar.Scopro l'Assalitore e immaginate la risatina quando becco la Fiber flippo il Needle, deck out, saluta e porta a casa 8)
3) Con lo spaccamazzo, combo da 20 carte in un turno; piazzo due Needle per l'effetto di una Cyber utilizzata dal mio avversario.Flippo manualmente nel mio turno, 10 carte che vanno.Doppio Book of Moon(precedentemente piazzato sul Terreno), copro i Needle.Sole del Deserto, altre 10 carte che vanno, deck out al terzo turno.Bel match. :P

Ciao 8)

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 31-10-2004, 16:52
Sommo Miroku
Ospite

x hunted ecco sta scritto sul libretto delle istruzioni in italiano:
tra un duello e l'altro, ai giocatori è permesso usare i propri side deck di 15 carte x modificare ed adattare la compisizione dei loro deck. Quindi, è bene preparare un side deck che contenga carte ke rimedino a situazioni di debolezza nel proprio deck o che abbiano il potere di neutralizzare specifiche carte.
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 31-10-2004, 16:53
hunted
Ospite

si , credo di aver fatto una fusione tra due duelli ! comunque il lf allora erano di più , forse 900 ! grazie dark blade per avermi hai corretto
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules