![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Curiosità all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by mog Ciao ragazzi, alcune volte leggendo qualche topic, mi è capitato di scoprire che ci sono un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Re: Curiosità Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
x jinzo3999 non ti preoccupare non ho ancora intenzione di smettere, anche perchè devo ancora riuscire a crearmi un deck veramente competitivo, infatti credo che sia la cosa più divertente del gioco quella di assemblare un buon mazzo e devo dire che da quando hanno bannato alcune carte mi sembra di vedere in giro mazzi molto più vari, prima mi sembravano tutti un pò simili che ne dite?! |
| |||||||||||
| hai ragione:tutti con le stesse carte;sempre streghe,cambiare idea,ced,yata,ordine,sangan; anke se così facendo perdiamo le carte migliori :cry: |
| |||
| Beh finalmente hanno visto che il gioco (yu gi ho) era abbasanza monotono come mazzi e si sò dati un pò da fare :P Cmq torno a ripetere: magic è molto più economico di yu gi ho, motivo per il quale dopo 3 mesi ho iniziato magic e abbandonato yu gi ho. Cmq mica c'è disogno di abbandonare un gioco per seguirne un altro, si possono benissimo giocare più di un gioco di carte, fare dei GDR e partite al monopoli :mrgreen: riservando sempre lo stesso interesse per tutto :wink: |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |