![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante [MOLTO OFF-TOPIC]Denuncie post incidente tutte da ridere all'interno di Discussioni Off Topic: Quelle che seguono sono *REALI* dichiarazioni riportate sui moduli di denuncia post-incidente (tipo CID). ----------------------------------------------- 1 -Andando a casa ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [MOLTO OFF-TOPIC]Denuncie post incidente tutte da ridere Quelle che seguono sono *REALI* dichiarazioni riportate sui moduli di denuncia post-incidente (tipo CID). ----------------------------------------------- 1 -Andando a casa ho girato nella villetta sbagliata e mi sono scontrato con un albero che non ho. 2 -L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. 3 -Mi sono scontrato con una pompa di benzina proveniente dall'altra direzione. 4 -Un camion si é scontrato con la faccia di mia moglie. 5 -Un pedone mi ha colpito ed é finito sotto la mia auto. 6 -Il tipo barcollava in mezzo alla strada. Ho dovuto sterzare diverse volte prima d'investirlo. 7 -Mentre tentavo di uccidere una mosca, mi sono scontrato con un palo del telefono. 8 -Avevo comprato diverse piante. Arrivato a un incrocio, una di queste mi si fece davanti coprendomi la visuale; ecco perché non vidi l'altra macchina. 10 -Ho guidato per 40 anni; poi mi sono addormentato al volante e ho avuto un incidente. 11 -Giungevo all'incrocio, quando improvvisamente apparve un cartello di stop dove non era mai apparso. Non riuscii a fermarmi in tempo. 12 -Per evitare di colpire il paraurti della macchina davanti, stirai il pedone. 13 -Una macchina invisibile uscì da chissà dove, urtò la mia auto e scomparve. 14 -Avevo detto alla polizia che non ero ferito, ma togliendomi il cappello ho scoperto di avere il cranio fratturato. 15 -Il pedone non aveva idea di dove scappare, così io andai verso di lui. 16 -Il palo della luce si stava avvicinando. Stavo tentando di schivarlo, quando mi venne addosso. Diamo al credito a chi è dovuto, ho fatto copia incolla da una mailing list chiamata Buonumore, e quelle che le ha inviate si chiama Michele Ravagnan.Date la colpa dei miei post super inutili all'influenza 8) Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |