![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sulla questione del valore delle carte... all'interno di Discussioni Off Topic: Detto, fatto 8) l'idea mi è venuta da un post precedente (credito ad aledark).Adesso vorrei proprio sapere che ne pensate...che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Come la vedete sul prezzo delle carte singole? | |||
| Costano il giusto, ma ci sono troppe oscillazioni di prezzo.Non vorrei comprare una carta a 30 euro e trovarmi con 0 in mano a causa della moda, cmq vada. | | 2 | 14.29% |
| Costano troppo, e non mi sveno a prenderle.Se posso uso la loro versione comune/meno costosa. | | 4 | 28.57% |
| Costano troppo, ma mi sveno lo stesso solo per necessità. | | 3 | 21.43% |
| Costano troppo, ma non riesco ad evitare di comprarmele U_U! Sono di quegli strani esseri che spende 50 euro per una ultra in anteprima assoluta che magari non conterà mai un cappio. | | 1 | 7.14% |
| Costano troppo e mi sto rompendo i cosiddetti. | | 4 | 28.57% |
| Voglio la testa di chi spara il loro costo alle stelle, a me piace risolvere le questioni con le buone maniere. | | 0 | 0% |
| Sono di quelli che spara il loro costo alle stelle.(siete in anonimato tanto, votate pure anche questa...) | | 0 | 0% |
| Sono un superaffare lucrativo. | | 0 | 0% |
| Altro? | | 0 | 0% |
| Voters: 14. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sulla questione del valore delle carte... Detto, fatto 8) l'idea mi è venuta da un post precedente (credito ad aledark).Adesso vorrei proprio sapere che ne pensate...che fare con il problemino delle carte supercostose?Come vi comportate?Ciao 8) |
| |||
| Costano troppo e mi sto rompendo. Capisco (ma non condivido) le carte foil o le versioni sbrilluccicanti per i collezionisti, ma la maggior parte delle persone ci gioca con le carte, dover sempre spendere una caterva ad ogni espansione per aggiornarsi è assurdo... |
| ||||||||||||
| Costano il giusto, ma ci sono troppe oscillazioni di prezzo.Non vorrei comprare una carta a 30 euro e trovarmi con 0 in mano a causa della moda, cmq vada. Secondo me questa è terribile. Prendete x esempio il Meccacciatore o Exodia completo, fino all'inizio di questa estate superavano abbondantemente i 100€ l'uno, ora costano la metà e ki ce l'ha cosa se ne fa?
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |