![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante dragon emperor spicca il volo bye bye all'interno di Discussioni Off Topic: Ciau raga domani mattina parto ,dopo un anno cosi stressante e fruttuoso una pausa ci sta tutta,al mio ritorno mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dragon emperor spicca il volo bye bye Ciau raga domani mattina parto ,dopo un anno cosi stressante e fruttuoso una pausa ci sta tutta,al mio ritorno mi aspetta un agosto di fuoco coi compiti per le vacanze, la finale della summer cup e altri mille impegni(nn fatemi pensare a ste cose senò svengo XD) Starò per ben due settimane spaparanzato al sole in cerca di nuove fiamme e chissà forse riesco anche a farmela(come è succexo al mio amico xd) PS: avviso tutti quelli che si vogliono fronteggiare con me che oggi ci sn su msn per duellare apposta per voi,se volete affrontare un dad basta dirlo ciauuuuuuuuuuuu
__________________ ![]() Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5Dcarte.html Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD |
| ||||||||||||
| A quel tuo amico non ci credo poi molti, tutti dicono dicono e poi non fanno manco un ca22o XD Mi raccomando portati del buon rosmarino (magari lo compri da me ).
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grassie anche a te,quando vai in ferie??una pausa te la meriti tutta |
| ||||||||||||
| paestum in campania vicino salerno, si sta bene là ci vado spexo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |