![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Cosa ne pensate delle carte di prima edizione? all'interno di Discussioni Off Topic: ...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Cosa ne pensate delle carte di prima edizione? | |||
| ...non penso. | | 1 | 7.69% |
| Penso che sia divertente scovarle e collezionarle, alcune sono veramente introvabili.Ciò rende la cosa divertente, scusate, sono un collezionista. | | 3 | 23.08% |
| Penso siano inutili.Perchè fare la stessa carta una col bollino oro e l'altra con quello argento?!Non c'è più rispetto per gli anziani, ai miei tempi c'era solo Alpha, Beta, Unlimited, Revised...ehm, cosa importa se adesso il loro prezzo è alle stelle?EH? | | 1 | 7.69% |
| Il mio portafoglio pensa che siano fortemente nocive per il sano svilupparsi della mia collezione. | | 1 | 7.69% |
| Il mio portafoglio frigna, ma non lo sto a sentire e le cerco lo stesso per amor di completezza. | | 1 | 7.69% |
| Non le colleziono.Non mi interessano. | | 2 | 15.38% |
| Sfotto chi le ha. | | 2 | 15.38% |
| Altro. | | 2 | 15.38% |
| Voters: 13. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Io naturalmente (come la maggiorparte penso) preferisco avere la prima edizione MA senza spenderci più di tanto. Su Ebay ho trovato e comperato molte prime edizione allo stesso prezzo (se non di meno) delle Unlimited 8) Non ci spenderei mai un patrimonio cmq solo per dire ho la prima edizione, molto tranquillamente dico "sti cavoli, prendo l'unlitimed" :wink: |
| ||||||||||||
| Io avevo iniziato a collezionare solo le 1° edizione, poi un giorno ho capito ke ero uno scemo e adesso colleziono solo carte promo ke sono di un'edizione unica e a volte anke + introvabili
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |