![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Tipo di giocatore preferito all'interno di Discussioni Off Topic: Ho guardato da molte parti e sono sicura di non aver mai visto un sondaggio del genere prima quindi lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Che tipo di giocatore preferite? | |||
| Non importa, basta che sia femmina O_O! (o maschio, a seconda dei casi) | | 2 | 12.50% |
| Possibilmente tranquillo e patinato, che non rompe ogni tre secondi sulla sua mossa successiva. | | 7 | 43.75% |
| Possibilmente casinista e ampio bestemmiatore, mi piacciono le partite vivaci. | | 0 | 0% |
| Il bambino pacioccoso che parla come i personaggi dell'anime, perchè starlo a sentire imitare questo o quello è uno spasso. | | 1 | 6.25% |
| Il militare superserio che non batte un ciglio nemmeno dopo un comeback da un turno perchè è cool. | | 0 | 0% |
| Il pagliaccio esibizionista che fa il cretino ma non è cretino e puntualmente mi frega. | | 1 | 6.25% |
| Il pagliaccio esibizionista che fa il cretino ed è cretino perchè mi diverte. | | 0 | 0% |
| Gioco con tutti, non mi importa.(cercate di non scegliere questa en masse, per favore U_U) | | 5 | 31.25% |
| Altro. | | 0 | 0% |
| Voters: 16. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Tipo di giocatore preferito Ho guardato da molte parti e sono sicura di non aver mai visto un sondaggio del genere prima quindi lo faccio 8) non è rivolto solo ai giocatori di yugi, ma un po' a tutti quelli degli altri TCG in generale.Quale tipo di giocatore(caratterialmente intendo) preferite affrontare?Tutti hanno un tipo di persona, in particolare, con cui trascorrono partite più tranquille e magari non all'insegna dei nervi.Potrei non averle citate tutte, se no scegliete altro o ditemi voi...Adesso scusatemi ma dovrei riprendermi la mia vita sociale
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |