Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Tipo di giocatore preferito all'interno di Discussioni Off Topic:
Io di solito gioco con tutti senza problemi, ma non sopporto quelle persone che ai tornei perdono tempo di proposito ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

View Poll Results: Che tipo di giocatore preferite?
Non importa, basta che sia femmina O_O! (o maschio, a seconda dei casi) 2 12.50%
Possibilmente tranquillo e patinato, che non rompe ogni tre secondi sulla sua mossa successiva. 7 43.75%
Possibilmente casinista e ampio bestemmiatore, mi piacciono le partite vivaci. 0 0%
Il bambino pacioccoso che parla come i personaggi dell'anime, perchè starlo a sentire imitare questo o quello è uno spasso. 1 6.25%
Il militare superserio che non batte un ciglio nemmeno dopo un comeback da un turno perchè è cool. 0 0%
Il pagliaccio esibizionista che fa il cretino ma non è cretino e puntualmente mi frega. 1 6.25%
Il pagliaccio esibizionista che fa il cretino ed è cretino perchè mi diverte. 0 0%
Gioco con tutti, non mi importa.(cercate di non scegliere questa en masse, per favore U_U) 5 31.25%
Altro. 0 0%
Voters: 16. You may not vote on this poll

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 01-11-2004, 12:59
Maga nera78
Ospite

Io di solito gioco con tutti senza problemi, ma non sopporto quelle persone che ai tornei perdono tempo di proposito x vincere, oppure che giocano continuando a lamentarsi xchè sono sfortunati e perdono solo x quello, o che fanno tutto di fretta senza lasciarti il tempo magari di attivare trappole e poi dicono troppo tardi ormai!
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 01-11-2004, 13:12
hunted
Ospite

con tutti , ma se rompe ...........
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 02-11-2004, 12:46
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by Maga nera78
Io di solito gioco con tutti senza problemi, ma non sopporto quelle persone che ai tornei perdono tempo di proposito x vincere, oppure che giocano continuando a lamentarsi xchè sono sfortunati e perdono solo x quello, o che fanno tutto di fretta senza lasciarti il tempo magari di attivare trappole e poi dicono troppo tardi ormai!
Gli stallatori sono la specie peggiore di duellante per quelli che giocano alla svelta chiedo il replay o faccio storie con il judge :twisted:
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules