![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Report 3° tappa summer cup Games academy Mantova all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao oggi si è svolta la 3° tappa della summer al games academy, 23 gli iscritti, livello medio, 5 turni ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report 3° tappa summer cup Games academy Mantova Ciao oggi si è svolta la 3° tappa della summer al games academy, 23 gli iscritti, livello medio, 5 turni di svizzera + top 4. oggi porto burn classico . alle 15.00 si comincia1 turno Cioppo vs Six samurai parto io con mostro e trappola settata, lui fa yaichi,reasoning con il quale cala irou, shogun, shogun, poi non riesco più a riprendermi e perdo.. siddo i cinetici che non pesco xD ma vinco comunque easy le altre 2 perchè i solenni fanno il loro lavoro sisi.. 1 - 0 2 turno Cioppo vs Deck arpia O__O mi chiedo come abbia fatto a vincere la prima, non c' è storia vinco 2-0 in pochi minuti ..2 - 0 3 turno Cioppo vs GB bravo giocatore, la prima abusa in maniera assurda di Gyzarus xD e mi ara, allora siddo 3 oppression e 3 jujitsu che nella seconda fanno il loro lavoro e vinco, poi nella terza non vedo niente e mi ara ancora a forza di Gyzarus xD.. 2 - 1 4 turno Cioppo vs Classic monarch perdo la prima, poi siddo 3 tatami che ovviamente non vedo ma nelle altre 2 partite i cannoni fanno egregiamente il loro lavoro e vinco.. 3 - 1 5 turno Cioppo vs Classic monarch vinco la prima abbastanza easy, non siddo perchè non ho voglia xD e vinco anche la seconda abbastanza facilmente.. 4 - 1 passo in top 4 come secondo semifinale Cioppo vs DaD è già qualificato alla finale e quindi me la concede, giochiamo lo stesso arrandom e perdo 2-0 xD 5 - 1 finale Cioppo vs GB (quello di prima) perdo la prima come al solito xD, poi siddo 3 oppression e 3 jujitsu, nella seconda pesco subito 2 jujitsu e lui non fa più niente e vinco, la terza dura un bel pò ma poi arriva il cannone e riesco a vincere ![]() 6 - 1 Lati positivi - vinco il torneo con 6-1 - mi qualifico alla finale della summer - il mazzo gira Lati negativi - sbusto fuffa nelle bustine premio xD.. P.S. se volete la lista del deck la posto domani (o meglio oggi vista l' ora xD) perchè adesso non ho voglia xD.. |
| The Following User Says Thank You to cioppo91 For This Useful Post: | ||
super mario (20-07-2008) | ||