![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Fine della corsa all'interno di Discussioni Off Topic: Volevo salutare tutti quelli in lista perchè ho intenzione di dare il mio ciao a yugi per motivi diversi, tra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Fine della corsa Volevo salutare tutti quelli in lista perchè ho intenzione di dare il mio ciao a yugi per motivi diversi, tra i quali non vi è il tempo che manca per giocare 8) continuerò a postare occasionalmente, ma con il gioco vero e proprio ho finito. Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Re: Fine della corsa Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
infatti se noti ho scritto che NON è per quello.Ciao 8) |
| |||
| Mi spiace che smetti darkelhaym anche se trovo strano che quando uno smette si deve liberare di tutto.(parlo in generale non di Dark) Io ho smesso (anche se non centra molto) con alcuni giochi di ruolo e varie ma ho sempre tutto e se mi ricapiterà giocherò, ansi mi capita ogni tanto di rispolverare cose lasciate da tempo. Per quanto riguarda YuGi : Io e il mio gruppo invece non ci "ripigliamo" più e sicuramente a livello definitivo non smetteremo mai |