![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sondaggio età media all'interno di Discussioni Off Topic: io ne ho solo 13, pero sn arrivato tra i primi 50 nei nazionali e ho iniziato xche ci giocavano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Età media dei giocatori YUGIOH | |||
| 15-20 anni | | 12 | 63.16% |
| 20-30 anni | | 6 | 31.58% |
| più di 30 anni | | 1 | 5.26% |
| Voters: 19. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io ne ho quasi 18... da me quelli che giocano seriamente sono piu' grandi di me, gli unici che si fanno problemi sono quelli che giocano a magic, perke' lo reputano un gioco da ragazzini, le altre persone che conosco non hanno grandi pregiudizi.
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Io ho 14 anni cmq se dico a scuola ke gioco a yugi mi sfottono fino ad uccidermi...prima di provare a giocarci pensavo anke io ke fosse una boiata x i bambini poi quando ho provato ho capito che mi sbagliavo.... |
| ||||||||||||
| La cosa ridicola è che a scuola veniamo presi x bambocci se diciamo in giro ke giochiamo o collezioniamo carte di yu gi ho quando c'è moltissima gente 3 volte + grande di noi ke ci gioca ai tornei sono tutti maggiorenni... |