![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante bufala o realtà? all'interno di Discussioni Off Topic: ho sentito dire ke a breve usciranno altre espansioni ita..... altri mi dicono ke verranno ristampate le precedenti espansioni in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| bufala o realtà? ho sentito dire ke a breve usciranno altre espansioni ita..... altri mi dicono ke verranno ristampate le precedenti espansioni in una sola unica... (ke senso ha, ki lo sa?)..... insomma qualcuno puo far kiarezza su cosa deve uscire da qui a un paio di mesi......? grazie a tutti coloroke interverranno.... |
| |||
| Non so bene cosa uscirà ma ho sentito che deve uscire proprio un'espansione con uno stravolgimento delle rarità delle vekkie espansioni. Effettivamente non ha molto senso. E secondo te fare le carte di rarità Ultimate che senso ha? Puramente commerciale. Ciao |
| |||
| l'ultimate è una cavolata e non vale nemmeno la pena di perderci tempo a parlarne..... ma non è questo il problema.... le espansioni di yu gi, almeno da me si trovano tutte da ldd a sdd (mi riferisco a quella ita)... se si doveva fare un riassunto di espansioni allora sarebbe stato necessario credo farne un con le esp usa non uscite in ita, senno x quelli come me ke giocano solo ita è impossibile adattarsi!! e credo sia meglio conservarsi un giocatore ke gioca gia da tanto ke averne 2 nuovi xke quello ke gioca da tanto spende sicuro mentre i nuovi possono anke stancarsi subito... non credo sia una cosa intelligente quella fatta, sotto tunti i punti di vista x non parlare del paragone fatto su sod tra le precedenti secret (circa 1 su 24) e le attuali ultra (sicuro 1 su 24).... ke bastardi! scusate mod ma quando ce vo, ce vo..... |
| |||
| La rarità delle Secret Rare è 1:36, non 1:24. Cmq quell'espansione con le carte da LOD a IOC dubito si farà in italiano. Quote:
|