![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante la fregata migliore all'interno di Discussioni Off Topic: siccome tutti abbiamo fregato qlcuno scambiando carte di yu-gi-oh (e altri giochi) vi chiedo di raccontare lo scambio piu vantaggioso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Qst ieri: 1x Controllo della mente com 2x Kycoo com SDDE 1x Principessa ombra di Ohm xxx 1x Zaborg AST 1a ed. ITA 1x Marshmellon 1x Scambio Creature ULTRA 1x Tempesta Potente Super 1x Nobiluomo Super ... Ma qst è niente....
__________________ ...Le cose che mi fanno davvero piacere... (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Ho venduto a 120€ un Six senza Solenni Mirror e GM ![]() Oppure l'anno scorso Bladedge (Qll ultra, nn so se c'ho vinto |
| ||||||||||||
| Lilyale sei il mio dio con l'avvocato centripeto cmq sia ho dato via uno spadaccino silente ultimate lv3 per una mirror super DB Oppure mi danno la mirror Ultra Pmt per quella Super
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |