![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante problema virus all'interno di Discussioni Off Topic: 2 virus in meno di 5 giorni avast li ha trovati solo dopo una scansione che ho avviato io ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5Dcarte.html Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD |
| ||||||||||||
| allora, antivirus che bloccano ci sono, ma non sono free, ti sconsiglio assolutamente di tenere più di un antivirus, perchè continuerebbero a fare a botte di continuo....io personalmente mi sono convertito da Zone Alarm (ottimo finchè non lo aggiorni alle versioni successive alla 7) ad Avast (e ho avuto il tuo stesso problema) e ora sono con AVG, che c'è Free, E' MUoLto mEglio la versione completa ![]() per la free vai qui AVG Free - Download AVG Anti-Virus Free Edition for Windows XP and Vista
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Avast non ne trova alcuni... AVG non li trova MAI!!!! quando tolsi avg e misi avast il mio pc tirò un respiro di sollievo x i 280 trojan che avg non aveva visto... magari avast ne fa entrare 5... con avg ne entrano 50 almeno
__________________ |
| ||||||||||||
| vabbè metti anche spybot search and destroy e stai apposto anche da trojan e spyware con avg.io nn becco virus da quando ho messo entrambi insieme e fatti gli aggiornamenti |
| ||||||||||||
| Quote:
come qualità sono abbastanza alla pari, le definizioni son più o meno le stesse Quote:
poi dipende anche dal firewall che hai...
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |