![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Una combo assurda all'interno di Discussioni Off Topic: attivo ultima offerta, mi pago 2000 life points evoco 3 mostri acqua a caso dalla mano... uso piccola onda grande ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: E' assurdo? | |||
| Si | | 6 | 75.00% |
| si, molto | | 2 | 25.00% |
| Voters: 8. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Una combo assurda attivo ultima offerta, mi pago 2000 life points evoco 3 mostri acqua a caso dalla mano... uso piccola onda grande onda, li distruggo e mi evoco giga gagagigo, levia, e salmone...potenza di fuoco elevata... combo assurda?
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Così come è messa non è fattibile, non facilmente almeno.In mano dovresti avere:Ultima Offerta, Piccola Onda Grande Onda, tre mostri acqua che intendi sacrificare e i tre mostri che intendi lasciare sul Terreno.In tutto sono 8 carte, che in yugi sono tante.Difficile da mettere fuori e nemmeno troppo killer quando va giù.Si può fare in scala minore e senza l'utilizzo di Ultima Offerta per rimpiazzare mostri relativamente inutili con i badili di livello alto che hai in mano.Cmq è solo la mia opinione e sei libero di non starmi a sentire.Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |