![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Zaborg vs Mobius !!!!!!!!!!!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Già per poi schiantarsi contro un bel cilindro... Ma per favore... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale preferite tra Zaborg e Mobius ? | |||
| zaborg | | 13 | 68.42% |
| mobius | | 6 | 31.58% |
| Voters: 19. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Picio non me andà a prende i casi limite dai !! Anche perchè io potrei avere già in campo un bel sette attrezzi o disturbo trappola allora (che nel caso è ancora meglio) e addio a Cilindri. Come sempre dipende sempre dalle situazioni, dai deck e altri 1000 fattori. La nostra è una preferenza dettata dalle esperienze personali e dalle strategie che usiamo. Una mia (per esempio) è che nel mio mazzo basato sul Chaos, Zaborg di Luce mi è molto più utile in ogni caso di un Mobius d'acqua (ndr...) :wink: |
| ||||||||||||
| voto mobius ma sono di parte perke' io ho un mazzo d'acqua e mi diventa un 2600, lo ho provato e rulla assai, soprattutto adesso che la gente esperta usa meno trappole. |
| |||
| Come volevasi dimostrare no ? Come ho detto prima appunto. Ognuno vota a seconda delle proprie strategie ed esperienze. Anch'io Vejita a posto tuo con un deck Acqua avrei sicuramente scelto Mobius perchè oltre all'effetto ignorante mi sale di ATK. Bella prova :wink: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| livelloB vs mobius | e.m.a | Carte e Ruling | 8 | 08-06-2005 02:18 |