![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Jinzo BTP. Da dove sbuca fuori?? all'interno di Discussioni Off Topic: Io sono in possesso di un jinzo serie BPT e non ho ancora capito da dove diamine è sbucato fuori!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Jinzo BTP. Da dove sbuca fuori?? Io sono in possesso di un jinzo serie BPT e non ho ancora capito da dove diamine è sbucato fuori!! Lo so che è promo, ma vorrei sapere se è una promo americana o europea e pertanto se posso giocarla o no nei tornei di qualificazione ai nazionali. E che mi dite delle promo della lega? Posso usare un barrel dragon DL1?
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| BPt sono delle confezioni speciali con 1 carta promo, nel tuo caso jinzo, ed 1 busta x ciascuna delle prime 5 espansioni... Non mi pare sia uscito in versione E, ma solo in versione americana... in tal caso, x ora, il tuo Jinzo non sarebbe utilizzabile in tornei ufficiali... x sicurezza ricorda che le carte in inglese che possono essere utilizzate anche in tornei italiani sono quelle con una E prima del numero, del tipo XXX-EXXX... La stessa cosa vale x il barrel...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| R: Jinzo BTP. Da dove sbuca fuori?? Grazie hai risolto i miei dubbi! Sei sicuro di uella cosa della E? No perchè io ho gearfield iron knight non italiano che però è della serie psv, che è uscita in italia |
| ||||||||||||
| Se non c'è la E... non ti lasciano giocare nessuna carta in inglese... il problema non è se è uscita o meno... ma che deve essere ITALIANA o EUROPEA per essere usata in tornei ufficiali, almeno fino a nuovo ordine (UDE aspettiamo notizie
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |