![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante >Report Europeo 2008 - L'Europeo "della Farsa" - (PS: ho fatto T8 al Sangenma XD) all'interno di Discussioni Off Topic: Report Euro 2008 (o Meglio: L’unico Italiano ai Side Event del Day1 :asd Tralasciando il racconto di come siamo partiti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| >Report Europeo 2008 - L'Europeo "della Farsa" - (PS: ho fatto T8 al Sangenma XD) Report Euro 2008 (o Meglio: L’unico Italiano ai Side Event del Day1 :asd Tralasciando il racconto di come siamo partiti coi treni e di quanto fossero scomode le cuccette e del fatto che il viaggio è durato 15 ore, passo direttamentr a commentare l’europeo con un breve report, anke xkè mi sa che sia già stato commentato a sufficienza (+ che altro voelvo soffermarmi sugli scandali avvenuti, anke xkè pur essendo stato la, ci sono alcune cose non troppo chiare ancora): cmq: il Sangenma del giorno 1 (pure su Duelist hanno scritto del mio T8 XD), dove ho vinto l’ipod shuffele, ovverlo lo stesso premio dei T4 del nazio Italiano, e dove hanno dato il tappetino degli europei anke a noi poveri pirla dei side events ^^. Oltra ad essere l’unico italiano dei side events del Day1 sono anke l’unico su 800 persone presenti ad aver montato il Big City :P turno 1: vs Monarch Sono pro e lo implodo evocando un’infinità di volte lo stesso stratos con grattacielo 2. nella seconda faccio 8000-0 secchi in 5 turni. 1-0 Turno2: vs DAD con dei LL dentro Un deck che non ho molto ben capito e che avrà pure una sua logica (che ancora non ho capito), ma che ho imploso in meno tempo del primo (sempre con un 8000-0 al secondo duello) 2-0 Turno3: vs Jinzo Return Deck caruccio, però poco competitivo infatti nella seconda mi batte solo xkè l’unico mostro che vedo è l’ocean. Lo implodo Easy cmq. Intanto mi accorgo che su 100 persone al sagnenma eravamo si e no in 10 a giocare un deck serio, infatti attorno a me c’erano deck di ogni topo: dal Demise Terra all’OTK Ben-Kei -___- Turno4: vs Gigaplant La prima perdo xkè mi fa bottmless su 2 oacean, poi scula e mi spacca un po di roba utile col solenne. La seconda avevo 4 carte sul terreno e lui 206 Lp e 4 carte nel deck: evoca cecchino, scarta 1 e spacca4 volte e mi chiude così -__-. Al turno successivo avrei pescato il Cyd con il quale avrei chiuso. 3-1 Turno5: vs Boh non l’ho scritto :P Ehm… non ho scirtot che deck era, però l’ho imploso… probabilmente un Gladial ![]() 4-1 Turno6: vs Gladial Avversario (l’ennesimo tedesco) non molto simpatico… il quale s’incazza nel vedere le sue bestiacce implose da ocean e wildheart XD 5-1 Passo in T16: Turno7: vs LS Qua ricevo la conferma che il LS è una muffa assurda e che se si fa implodere pure dal BC con questa facilità non vale molto… 6-1 Turno8 (Top8): vs Gladial Avevo il controllo della 3° partita quando ad un certo punto il mio avversario attiva ondata gelida e mi implode -__- Vabò… ipod shuffle vinto (anke se è muffoso e solo da 1gb, però è come aver fatto t4 al nazio ita :asd Day2: Ai side events King of Games regalano le cp6 all’iscrizione percui mi iscrivo ad un bel po’ di essi e li perdo solo per fare scorta di cp6 da rivendere XD Cmq OSSERVAZIONI FINALI: alla fine quest’europeo si è rivelato una grandissima truffa… ovvero era tutto pilotato x far vincere i tedeschi, maledetti judge tedeschi, specie l’head judge: ad un certo punto sta x scatenare una rissa xkp da un match loss a Minicozzi (se non ho sbagliato persona) perché l’avversario (guardacaso tedesco come l’head judge) dice che aveva le carte leggermente fuori dalla bustina (poi non era vero) e il judge gli da ragione e da match loss… allora qualcuno ha cominciato a droppare in massa per protesta, anke qualcuno che stava sulle 8 vinte, xkè non si può assistere a certe scene di antisportività immensa… abbiamo criticato quello che ha potutto fare lenti al nazio 2008, dicendo di slow play, antisportività ecc… sinceramente quello era nulla in confronto a quello a cui ho assisito all’europeo quest’anno, gente che si attaccava a tutto pur di vincere, stallava minuti interi con 0 carte in campo e 2 gadget e una bottomless in mano… e così via… e poi i judge tedeschi, sia che non sapevano un ruling esatto manco a pagarli e poi guardacaso avvantaggiavano sempre e solo i tedeschi,… poi se la sono presa nel culo dai 4 greci passati in t8 ^^ il resto verrà di sicuro commentato al ritorno degli altri, che assistettero di persona alla scena (io stavo vincendo un side event L’Europeo della farsa… alla fine sono contento di aver fatto solo i side events, se devo essere sincero… GRAZIE RAGAZZI - EURO 2008: Raga guardatevi il video degli Europei, secondo me è stato fatto bene:
e qua la Pagina di Duelist da vedere e Leggere: Euro 2008 - Grazie Ragazzi!!!
__________________ Last edited by Skyler91; 24-06-2008 at 13:45. |
| ||||||||||||
| Quote:
.Purtroppo pero c'e' gente ke deve ankora capire ke questo e un gioco di carte...mah...yugi sta cadendo in basso-.- |
| ||||||||||||
| Quote:
perchè al day2 l'ho smontato xkp non girava + (o meglio sfigavo troppo e avevo voglia di cambiare cmq) truffe no ma mi sono rifatto il raccoglitore di cartre in tedesco in cambio delle italiane Quote:
LOL, e io te le vendo anke-.. tanto ho sbustato un sacco di draghi voltaici
__________________ Last edited by Skyler91; 23-06-2008 at 18:52. |
| ||||||||||||
| Quote:
non c'è stato il tempo di farsi pesanetemente però EDIT: nel primo post a beccarsi mach loss è stato minicozzi non nunziato Last edited by Skyler91; 23-06-2008 at 19:07. |
| ||||||||||||
| Quote:
mi aprono il culo senza quelle carte ![]() a sto punto conviene che faccio il judge, tanto x me non c'è + speranza di combinare qualcosa di buono come deck...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |