Quote:
Originally Posted by thegoblins Bah -_-" Veramente credo che di tutti quelli che l'hanno scritto nessuno avrebbe fatto come lenti... Siamo al limite fra il seguire le regole alla lettera e imbrogliare... E non mi venire a dire che avresti la coscienza a posto dopo aver fatto perdere un mind crush solo xk l'oppo ha detto "bottomless" e non "bottomless trap hole" e questo è uno dei tanti esempi -_- |
è stato furbo è stato stronzo ma fare quello che ha fatto non vuol dire trassare.Cmq le vicende sono state raccontate abbastanza differenti,io ero la e ho seguito la roba del bottompless.Inanzittutto ha chiamato il judge perchè effetivamente bottompless ce ne stanno due.In primo luogo il judge dice che doveva specificare e quindi fa scartare la carta all altro(prometheus).Successivamente viene contattato gigli e dice di chiedere all player che ha attivato mind di dire l intero nome,lo dice e finti scarta.Un po di turni dopo finti attiva mind dichiarando prometheus,e qui c'è stata la polemica perchè ha visto il prometheus quando l altro lo ha scartato col suo mind ma che poi ha ripreso.La cosa che non tutti sanno è che finti quel prometheus lo aveva gia visto con una trappola botola.Quindi se non sapete le cose zitti.Quella del mind sull armageddon (se si sapeva questa cosa di dichiarare le fasi ) la avrebbero fatto TUTTI in quella situazione dove stavano ai botti.Poi l opponent non ha aspettato 1 sec ha pescato e subitissimo ha schiafatto giu l armageddon.
Sinceramente sarà antisportivo ma per fare top 8 e ancora mejo avere la possibilità di vincere un pc da piu di 1000 ci sta fare gli stonzi.