![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante >Report Europeo 2008 - L'Europeo "della Farsa" - (PS: ho fatto T8 al Sangenma XD) all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by .:Zio:. lo spero anchio per te io stavo skerzando ,x me è + facile diventare papa ke ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| io stavo skerzando |
| ||||||||||||
| avendo avuto la possibilità, sarei venuto anch'io a fare i side events...mi hanno raccontato cose scandalose dei judge... strike in damage... vabbè lasciamo perdere P.S. aggiungimi su msn |
| ||||||||||||
| Braffo, l'unico italiano che si è fatto notare.......comunque c'è da dire che era un po' scontata la trassata dei tedeschi, vista la discussione che c'è stata ai quarti di finale o alle semi....nn mi ricordo...
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...est-snipe.html |
| ||||||||||||
| ma va sti crucchi... -_______- gli sta bene che abbia vinto un ottimo greco ![]() e cmq il jinzo returner non deve essere competitivo, deve semplicemente partire con futura+dad di 1° mano e i 3 jinzo e 3 return ne mazzo...altrimenti la vedo buia ^^ probabilmente nn sarà stato così bravo da pescare subito al futura...
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() Quote:
Madaj è pro... Wiktor invece trassava... come faccio a saperlo? Semplice: Durante il Feature tra Madaj e Wiktor, prima di cominciare Wiktor ha detto a Madaj di avere le buste del side leggermente diverse e gliele ha fatte sentire... effettivamente erano diverse... ma chissà come mai nessun judge ha detto nulla Quote:
Cmq non so... non credo di essermi fatto notare un grankè + degli altri XD
__________________ |
| ||||||||||||
| Complimeti per il risultato. Purtroppo si sà che più importante è l'evento e più i giocatori fanno "CARTE FALSE" (che doppio o triplo senso Comunque abbasso tedeschi del cacchio |
| ||||||||||||
| Quote:
non sta cadendo in basso.. è già caduto in basso.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |