![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante La disfatta dell' italia ,perchè? all'interno di Discussioni Off Topic: Ciau sono amareggiato quanto voi per la sconfitta dell' italia,quello che vorrei fare insieme a voi è semplice:individuare le cause ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| La disfatta dell' italia ,perchè? Ciau sono amareggiato quanto voi per la sconfitta dell' italia,quello che vorrei fare insieme a voi è semplice:individuare le cause di questa tragedia,sentire TUTTI i vostri pareri a riguardo, chi boccia l' operato di donato(donadoni xd) ecc... Avanti cn le critiche dell' europeo italiano!!!
__________________ ![]() Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5Dcarte.html Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD |
| ||||||||||||
| a) partire da campioni del mondo è uno svantaggio nn indifferente b) donadoni nn è1allenatore c) toni è ancora in germania, ha mandato1suo clone ke però nn sa cos'è una palla ![]() d) la Spagna o perde contro la Russia o vince l'Europeo...ma credo ke passa la Russia
__________________ I don't wanna work today Maybe I just wanna stay Just take it easy cause there's no stress io gioco a magic, e tu? gaara può anke cn 2 alla volta... |
| |||||||||||
| il ct ha basato la squadra su toni,i centrocampisti prendevano la palla e la crossavano a toni ke era l'unica punta .....................nn voglio neanke commentare,ke nn ho voglia.........ke skifo sta italia 3 gol in 4 partite,neanke uno da parte di un attaccante...........
__________________ |
| ||||||||||||
| Donadoni è stato sfortunato, Toni nn si è sbloccato, i rigoristi hanno fatto cagare, buffy ha dato il massimo ma è stato inutile...le furie rosse sono pure superiori....ovvio che abbiamo perso...cmq l'euro lo vince la Germania... ![]() nn siamo scarsi, loro erano semplicemente più forti ...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |