![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Punteggio MIDE all'interno di Discussioni Off Topic: Volevo solo sapere se uno non entra nemmeno nel sito un giorno, il punteggio sale comunque o rimane fisso lì ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Punteggio MIDE Volevo solo sapere se uno non entra nemmeno nel sito un giorno, il punteggio sale comunque o rimane fisso lì o cala? Perchè sto notando che tra i primi 10 sarà quasi impossibile arrivarci visto che quelli che ci sono già anche se non vengono sul sito aumentano comunque il loro punteggio. E' così o è una mia impressione? Ciao a tutti |
| |||
| Ho capito che è segreto ma mi sembra non giusto, perchè ci sono certi utenti che non vengono e non partecipano al forum o al sito in generale e che aumentano sempre di + il loro punteggio MIDE, come mai? Nessuno riuscirà mai ad arrivare tra i top 10, così. Ciao |
| |||||||||||
| Purtroppo ho capito a chi ti riferisci, ma presto le loro posizioni caleranno e verranno soppiantate da chi come te partecipa attivamente. Anche se non lo vedi, guadagni posizioni su posizioni vista la tua attività sul forum e presto anche tu entrerai nella top 10. In ogni caso sto rivedendo il sistema MIDE, uno di questi giorni potrei metterlo in funzione e sicuramente cambierà qualcosa in termini di punteggi e posizioni.
__________________ Personal homepage: The Gabbo |