![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Situazione attuale Yu-Gi-Oh! all'interno di Discussioni Off Topic: Vorrei riprendere un sondaggio che è già stato fatto qualche tempo fa se non sbaglio...adesso credo che i tempi siano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Situazione attuale Yu-Gi-Oh! Vorrei riprendere un sondaggio che è già stato fatto qualche tempo fa se non sbaglio...adesso credo che i tempi siano maturi per iniziare a tirare un po' di somme.Quanto credete che durerà ancora la mania yugioh?Io temo che crollerà quando finirà il cartone, anche le ultime espansioni tra l'altro mi sembrano un po' sotto tono...(Antico Santuario e Anima del Duellante non sono nemmeno lontanamente comparabili all'Invasion of Chaos...).Forse alla Upperdeck stanno finendo le idee, basta vedere anche i nuovi design delle carte.E voi che ne pensate? Ciao
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao 8)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao 8)
| |||||||||||
| La nuova serie contiene meno carte perché cosi si dovrebbe concludere la collezione prima. Non credo che finisca la mania di yu gi oh visto che ogni 2 mesi esci una espansione. Ha preso molto questo gioco e si organizzano tornei ad ogni occasione (summer tour, fiere come Lucca e nei vari negozi ci sono le leghe.) E oltre alle card ci sono i giochi x game boy, playstation, pc, hanno fatto i zaini e vari articoli per la scuola , gli ovetti, i pupazzi ecc, ecc ... |
| |||
| ....... il gioco non è bello solo per chi non lo prova ! E se faranno ancora il cartone ...... chi caspita lo proverà ?! i più piccoli ? Cmq senza di esso , anche i + bravi duellanti non avrebbero intrapreso il gioco e l'econmia italiana del yugi-oh! decadrebbe ! Infatti se andate sul sito della upperdeck ( naturalmente in engl ) , vedrete che adesso su di esso le carte Marvel , ha accuistato maggior interesse , diversamente da qll del Dual Monster che oramai considerano poco , ma grazie all ' USA . PENSATE , MAN MANO IL NUMERO DI DUELLANTI CALA , CALANO LE IDEE PER IL DESING E EVENTUALI EFFETTI , YUGI-OH! PERDE LA SUA CARICA SUL MERCATO! (e scusate se urlo ) Credo che un'aumento di duellanti qui in italia si avrà durante l'uscita del film , ma il gioco sarà ancora più ridicolarizzato . |