![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ASD !?!?!?!? all'interno di Discussioni Off Topic: MA COSA CAVOLO VUOL DIRE??? ogni volta che lo chiedo nessuno mi risponde!! CoSa VuOl DiRe???O__________________o"... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
tipo aushauhsauhsua |
| ||||||||||||
| ASD = ![]() risata malefica come il lol ma che nn è un acronimo....asd infatti nn significa un cazzo, ma sono 3 lettere facili da scrivere alla quale corrisponde l'acerrima nemica del LOL per maggiori informazioni clicca QUI
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| http://www.misterdeck.com/forum/off-...isterdeck.html (Il Vocabolario Di Misterdeck) P.S. +1 P.S. io i +1 li fo solo dopo Masked che posta ![]() |
| |||||||||||
| ne approfitto del topic x kiedere cosa significa XD sono 3 mesi ke l'ho "conosciuto"e lo metto anke (qualke volta nei post) xò senza sapere il significato........... |
| ||||||||||||
| Quote:
|