![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Italia vs Spagna all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Stiiiv1989 1: cassano mi è sembrato meglio di toni... 2: toni nn segnerà neanche se lo paghi... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| cassano non ha fatto assolutamente NIENTEnella pèartita precedente, come fai a dire che è abbastanza bravo??? cmq toni non segnera nessun gol e spero lo tolgano.... |
| ||||||||||||
| si ma se davanti hanno Villa e Torres mi sa che so' razzi amari ![]() |
| ||||||||||||
| Come fai a dire che cassano nn ha fatto assolutamente niente??e le palle ai compagni chi le passava eh? |
| ||||||||||||
| partita tra le piu difficili, loro hanno un'attacco spaventoso, ma noi non scherziamo nemmeno soprattutto se toni entra in campo sveglio, la loro difesa è scarsina, la nostra non è da meno ma abbiamo SAN GIGI BUFFON in porta,a centro campo sono fortissimi da noi mancano pirlo e gattuso,probabilmente o verremo annientati o arriveremo oltre il tempo regolamentare |
| ||||||||||||
| Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole. Io ti dico: Se un giorno ti svegli e non vedi il sole... Dormi stronzo che è ancora notte! Ed è proprio cosi,ragazzi il nostro cuore batte per un colore;forse il colore che ci fa rilassare guardando l altro,su nel cielo.Ogni tanto passano le nuvole,proprio le nuove dove a volte vorremmo essere sdraiati. Detto questo ebbe sì il Colore è proprio l AZZURRO. Ragazzi cridiamolo in coro FORZA AZZURRI FATECI SOGNARE!!!!!!! |
| ||||||||||||
| sono 2 squadre alla pari, anche se forse la spagna ora stà meglio, quindi penso sarà una partita giocata... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq io la penso come chaos per cassano. |
| ||||||||||||
| già, poi adesso che è in forma cassano potrebbe fare la differenza, toni invece stà deludendo, ma è insostituibile, nn ci resta che sperare che si sblocchi con la spagna |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |