Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Situazione nella vostra zona all'interno di Discussioni Off Topic:
Sono interessata, c'è da scrivere un po' quindi mani alla tastiera e fatemi sapere come è visto yugioh nella vostra ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 17-10-2004, 13:17
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Situazione nella vostra zona

Sono interessata, c'è da scrivere un po' quindi mani alla tastiera e fatemi sapere come è visto yugioh nella vostra zona! Le tendenze, le carte, la gente, insomma, il compito in classe ideale per gli studenti delle superiori che frequentano misterdeck. 8)
Ciao

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 17-10-2004, 13:45
redevil86
Ospite

qui da me, a jesi in provincia di ancona oltre me conosco una 30ina di persone ke giocano e sono quasi tutti bambini... vogliono giocare americano e siamo solo una decina rimasti a giocare solo ita ma visto kei tornei li organizzo io e il proprietaro della fumetteria è daccordo con me, si gioca ita... solo raramente faccio tornei con le americane, ma nonostante cio i ragazzini vengono sempre e con tutte le carte ke c'hanno vincono sempre! non so se è questo ke volevi sapere, se no specifica meglio la domanda.... ciaooooo!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 17-10-2004, 13:49
redevil86
Ospite

ho visto su e bay il vampire x caso lo scambi pure??
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 17-10-2004, 13:50
redevil86
Ospite

scusa la divagazione....
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 17-10-2004, 14:10
Magik-dragoon
Ospite

dalle mie parte siamo in pochissimi max 10 oltre i 14 anni ma non è perniente praticato io ad esempio non ho mai giocato e non ho neanke le carte gioco solo con il programma yvd lo ritengono un gioco da bambini
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 17-10-2004, 14:25
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79

Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Grazie redevil per il commento, effettivamente è questo che volevo sapere, come si sta ad ambiente...per il Vampire accetto scambi ma vedo che non hai lista, fammi sapere cosa hai.Grazie anche a Magik per il commento.

Dove sto io ce ne sono che giocano, ma è uno schifo :shock: popolato da bulli rompiballe, dai Daitarn 3 con le supercollezioni che non tacciono manco ad imbavagliarli(con corteo al seguito), e dai bambini ciavacarte-non-conosco-le-regole con tutte le rotture di scatole che seguono.Yuppie, posto splendido. Di persone competenti al gioco ce ne sono, ma sono talmente insopportabili da non riuscire a giocarci.Sopravvivo con i tornei fuori città (forse qualcuno mi ha visto, non parlo maimaimaimaimai quando gioco e la prendo come se stessi facendo servizio militare. 8) ), anche se ne ho fatti veramente pochi.Dove sto io è Mantova, se volete venire a vedere per credere ogni tanto sono in fumetteria(via parallela a via Acerbi, per chi fosse veramente interessato :shock: ) a farmi un giro casuale o a scambiare...ma non troppo spesso per non morire di iNioranza. Conosco un altra fumetteria, posto piacevole popolato per lo più da veterani di Magic che credo brandiscano niente di meno di una carabina contro gli appassionati di yugi quindi nisba.Peccato.

Ciao 8)

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 17-10-2004, 14:33
ivan
Ospite

qui a napoli la situazione è davvero molto triste.. praticamente conosco solo altre 6 persone che giocano, e sono tutti miei amici. peggio ancora (se è possibile) è la situazione "vendita carte": in pratica qui a stento si riesce a trovare qualche bustina in ita nelle edicole! è solo da quando mi sono iscritto su questo forum e ho iniziato a comprare e a scambiare con voi che ho conosciuto qualche carta delle espansioni usa(per me sono le più forti senza alcun dubbio). ora forse ho un deck quasi accettabile, ma fino a poco tempo fa praticamente la carta più forte che girava tra noi era il teskio evocato.. :cry: triste eh?
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 17-10-2004, 14:38
Magik-dragoon
Ospite

Quote:
Originally Posted by ivan
qui a napoli la situazione è davvero molto triste.. praticamente conosco solo altre 6 persone che giocano, e sono tutti miei amici. peggio ancora (se è possibile) è la situazione "vendita carte": in pratica qui a stento si riesce a trovare qualche bustina in ita nelle edicole! è solo da quando mi sono iscritto su questo forum e ho iniziato a comprare e a scambiare con voi che ho conosciuto qualche carta delle espansioni usa(per me sono le più forti senza alcun dubbio). ora forse ho un deck quasi accettabile, ma fino a poco tempo fa praticamente la carta più forte che girava tra noi era il teskio evocato.. :cry: triste eh?

non sottovalutare il Teschio con i suoi 2500 e ne devi sacrificare solo uno mi ha salvato la partita parecchie volte
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 17-10-2004, 14:46
Picio's Avatar
Membro Famoso
Points: 8,986, Level: 63 Points: 8,986, Level: 63 Points: 8,986, Level: 63

Feedback: (0)
Picio is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Picio
Mah, a ravenna non è così male, in fondo...
Ora ha aperto la ludoteca dei cacciatori di teste e lì si fanno dei tornei niente male. Di gente forte siamo in 5/6 eppoi dei bambocci con il super deck (che poi però le prendono da terry ex... )
Poi boh...

Quote:
Originally Posted by darkelhaym
insomma, il compito in classe ideale per gli studenti delle superiori che frequentano misterdeck.
Spero che me lo diano pure all'esame...
Originally Posted by unicodio View Post
kol niubbo pronto a niubbare nulla è skontato

...mejo precisare...altrimenti poi durante i tornei niubbano insieme ai judge niubbi
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 17-10-2004, 15:54
Vejita's Avatar
Utente Esperto
Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65

Feedback: (0)
Vejita is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Vejita Send a message via MSN to Vejita
Da me siamo fondamentalmente in 4 che giochiamo seriamente, 2 della mia età, uno di 26 anni e il proprietario del negozio. Quindi alla fine nei tornei si finisce sempre a scontrarci noi 4 tanto he sta diventando noioso. Visto che al mio negozio è arrivata un sacco di roba prima dell'scita ufficiale di yugi, noi abbiamo comprato anche carte jappo pensando che non ci fossero problemi e quindi abbiamo carte fortissime in jap e non possiamo partecipare il piu' delle volte ai tornei ufficiali. Da una parte possiamo essere contenti di questo perchè a un mese dall'uscita di yugi in ita noi avevamo le peggio carte americane ecc.. ma dall'altra parte ci siamo incazzati col negoziante perchè non abbiamo potuto partecipare ai tornei ufficiali, che ci sarebbero andati certamente bene. In questo momento il ragazzo di 26 anni che lavora e ha possibilità di spendere tanto su yugi si è messo a paro, ma noi ragazzi che ci facciamo il culo per comprarci le carte rare, ovviamente stiamo ancora senza alcune carte che abbiamo solo in jappo, e quindi questo ci induce a smettere di giocare. triste eh, essere forti semza poterlo dimostrare agli altri?
però, solo Dio è perfetto.
Quindi, Io sono Dio.
Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!!
Conclusione: Merda, sono cieco
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules