![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Situazione nella vostra zona all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao ragazzi, io sto in provincia di napoli e a giocare ce ne sono un pò ma tutti sotto i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Da me a Campobasso non è che ci sia chi sa qnt afflusso di carte ! Diciamo che di duellanti ce ne sono , saranno almeno una 50ina , ma la maggiorparte di essi sono piccoli ( 12enni o 13enni ) . Le carte che girano sono sia inparte it che u.s.a. anche se non è raro trovare carte u.s.a. non originali . Qui yugi è famoso , ma è mal visto qui cm una cosa da neonati e i magic si fanno sentire a riguardo . Poi se c'è il pro che molti tappetti hanno carte forti senza saperlo , c'è il contro che vogliono sl carte forti viste nel cartone . Di negozi che vendono carte c'è ne sono a bizzeffe , ma di qll che organizzano tornei nessuno . Sei sicuro ale che le qualificatorie saranno svolte ovunque ? Mica mi puoi dare l'indirizzo del sito ? |
| ||||||||||||
| Qui a Colli (prov di Isernia) non va malissimo, ma nemmeno troppo bene... di giocatore serio ci sono solo io, praticamente. Ora sto cercando di insegnare un pò di stile a quattro-cinque ragazzi, che possono diventare bravi con un pò di allenamento. Un pò più bravo c'è Kevorkian, è anche qui sul sito ma si vede poco. L'unico con cui si può fare una partita decente è lui. Spero che le cose si mettano bene quando avrò finito con quei ragazzi... spero. Ma sarà difficile. |
| ||||||||||||
| basta scrivere al servizio clienti UDE e vi risponderanno Vejita quando vuoi ti mando quel profugo di mio fratello io purtroppo sono troppo stakanovista però i tornei grandi li faccio appena ne fate uno fatemi sapere
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| ||||||||||||
| Da me a Trieste ormai hanno smesso quasi tutti....ma la colpa è dell'unico negozio che organizzava lega e tornei che ha gestito malissimo il gioko....poki tornei, premi skarsissssssimi a dir poco, buste a prezzi cari...e alla fine ha indotto la gente a smettere. restiamo io,mio fratello e il mio sono + uno sparuto gruppetto di persone che gioca una volta ogni tanto per sbaglio! E pensare che fino a un 4 mesi fa il negozio era sempre pieno!!!!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |