![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Ma... Come Si Fà???^^ all'interno di Discussioni Off Topic: Wei ^^... volevo chiedere se qualcuno sapeva come si fà a prendere le immy di YuGi in Alta Definizione da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Wei ^^... volevo chiedere se qualcuno sapeva come si fà a prendere le immy di YuGi in Alta Definizione da Tag Force 2??? Se qualcuno lo sà me lo può spiegare velocemente qui o via PM oppure darmi un link??? Grazie Mille a chi risponderà [è da una vita che me lo chiedo xD] xD
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq in teoria se ce l'hai in formato .iso doversti estrarlo e poi aprirlo... in teoria dentro dovrebbero esserci tutte le immy ...se non è così penso ti convenga chiedere a ball o a zane, mi pare che loro lo sapessero ma mi pare di ricordare che era così... lo trovi dentro alla cartella del gioco ma ovviamente non originale, xkè quelli non li apri
__________________ |
| ||||||||||||
| Decisamente NO™ Le immagini ad alta definizione che si trovano sulla rete sono screenshot fatti dall'album di carte (che trovi all'interno del menu Database, mi sembra). Li puoi fare anche con CwCheat
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Beh, intanto si suppone che sulla PSP sia installato CwCheat... 1) Durante il gioco, entra nel menu di CwCheat tenendo premuto Select 2) Vai a Settings --> Change buttons 3) Vai su "screenshot" e premi X 4) Tieni premuto per 2 secondi il tasto (o la combinazione di tasti) con il quale vorrai fare gli screenshot durante il gioco. Fai attenzione che l'interruttore WLAN sia spento, altrimenti te lo conta come un pulsante premuto 5) Premi O per andare indietro e poi seleziona Save Settings as Default. 6) Torna al gioco. D'ora in poi ti basterà premere il tasto o la combinazione scelti per fare lo screenshot (come quando nel PC premi il pulsante Stamp
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
... xDSo tante cose sulla PSP (della quale la metà non mi servono a un cazz...xD) e questa che mi serviva non la sapevo xD... Grazie Mille |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |