![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante configurare micro sd all'interno di Discussioni Off Topic: allora vorrei sapere se qualcuno sa dove posso prendere da internet i file per configurare una micro sd in modo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| configurare micro sd allora vorrei sapere se qualcuno sa dove posso prendere da internet i file per configurare una micro sd in modo da metterla nell'R4 e giocarci col ds ![]() |
| ||||||||||||
| ho una sd vuota e per poterci giocare nel ds ho bisogno di configurarla però per farlo ho bisogno di alcuni specifici file che però nn ho chiaro |
| ||||||||||||
| Vai sul sito dell'R4 (semmai lo cerchi tramite google) Li trovi da scaricare gli ultimi file aggiornati per l'R4 (il system 1.5 se non erro, il moonshell per i video etc etc) Intanto vai sul sito e scaricati i file, poi chiedi a me oppure sempre su google scrivi "configurazione R4" e sicuramente trovi qualcosa (anche io la prima volta ho fatto così ^^)
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
Ti consiglio però di collegarti al sito che trovi scritto sulla scatole della R4 e scaricare i file aggiornati (dovrebbero essere in inglese i più recenti ma funzionano benissimo). Se hai altri problemi chiedimi pure che stasera ti posso mandare il link per scaricarli. Ciao OPS ... anticipato da JACKONE
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |
| ||||||||||||
| Quote:
|