![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Come passare una serata perfetta... all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by thegoblins Preferisco sempre le CURVE™ ai cubi 1 verità profonda!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| credo che la serata migliore sia quella di fare una bella partita il sabato sera con una successiva doccia rinfrescante e poi solo con due o tre amici giocare a yugi-ho con pantofole e camicia da notte.(naturalmente i due amici sono ospitati a casa a dormire la notte) IN CERTI CASI IN STANZE DIFFERENTI (credo che anche in alcuni giovani esistano tendenze..........bé l'avete capito
__________________ se il cielo piange è perché ha notato che qualche elemento non ci azzeccava sulla terra il mio cerco-offro |
| ||||||||||||
| xD xD Cmq la giornata perfetta e qnt nn hai un ca..O da fare ti butti sul letto cn l'ipod e ti senti la musika rilassato e in pace... Nulla facente FTW
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| concordo anche io |
| ||||||||||||
| concordo ma causa scuola questi momenti sono sempre + radi... 2 mesi che non me ne sto un giorno senza far nulla XO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |