![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Come passare una serata perfetta... all'interno di Discussioni Off Topic: Flood o non Flood vi invito gentilmente ad avere + rispetto per i Mod... ok?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq si lascia aperto se la situazione nn degenera e che nn sia un flood unico |
| ||||||||||||
| ma io infatti non ho criticato il fatto che voglia chiudere la discussione, ho criticato il fatto che è acidissimo con noi. qualsiasi cosa arrivo e rompe le scatole scusa è io l'savrei ggia mandato affan.... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() hai rotto, ok??? se vuoi discutere manda pm...nn puoi romperci le palle qui...vai da un'altra parte a difenderti...nn qui...nn mi rispondere...mò ti mando pm e mi rispondi lÃ*, ok??? QUI BASTA...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| OK, avete espresso le vostre opinioni, ne terremo conto. Ora SMETTETELA con questa discussione che sta degenerando. Alla prossima frase che non va, chiudo il topic e spartisco warn... byez |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |