![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante report last chance forlì 11/05/2008 all'interno di Discussioni Off Topic: mi sveglio alle 7 e prendo il treno cn i miei amici arriviamo al posto e dopo un pò inizia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| report last chance forlì 11/05/2008 mi sveglio alle 7 e prendo il treno cn i miei amici arriviamo al posto e dopo un pò inizia il torneo io e un altro mio amico giochiamo e ci dobbiamo assolutamente qualificare 1° turno vs six mirror match la prima la chiudo isy ma quando poi la 2° mi otk di 2° mi preoccupo un pò vinco agile la 2° 1w-0l 2° turno vs six oggi ne girano parecchi vinco normale la prima la 2° perdo e la 3° pelo bene e vinco 2w-0l 3° turno vs gadget oppression la prima la vinco un pò sudata per via del banisher la 2° perdo perchè nn pesco 4 stelle la 3° winno easy 3w-0l 4° turno vs six vinco la prima la seconda perdo perchè sfigo la terza pesco sepo al topdeck, reborno cinetico e chiudo 4w-0l 5° turno vs dad la prima vinco perchè mi fa crush e nn ho mostri in mano la 2° perdo perchè mi fa tempesta su specchio e c ha la chiusura la 3° vinco perchè parte cn 2 dad, dmoc e altra fuffa 6° turno vs skill drain beatdown vinco agili tt e 2 6w- 0l tt mi gufano contro perchè ho fatto swiss piena top8 vs dad perdo la prima e mi demoralizzo un pò le altre parto sempre di specchio e nn fa + nnt top 4 altro dad gioco tranquillo siccome sn già qualificato vinco la prima poi finti mi dice di concedere perchè dobbiamo andare allora concedo ma 2 minuti dopo torna e dice che nn cè la macchina csì tiriamo un dado vinco e siamo sempre 1-0 vinco easy anche la 2a finale vs samurai del 4° turno allora premetto che ho giocato a caso e quindi ho perso ma l avversario ha vinto facendo mosse al limite dell immaginabiel del tipo evoco yachi e grandmaster spacco dietro, nn attiva torrential cmq csnf sbusto bene e si va a Rimini sisi |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| thank però nn mi sarebbe dispiaciuto fare 9-0 |
| ||||||||||||
| Almeno ti sei qualificato...ed e una cosa per cui ti invidio |
| ||||||||||||
| nono infatti ankio sn soddisfatto 8-1 è un bellissimo risultato però ci sta quel rammarico anche se me lo merito perchè ho giocato male nn avevo + voglia |