![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Gold Series - Seconda Edizione all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Masked short-printeranno tutto, ammesso che escano veramente queste.... è già tutto confermato... In questa prima c'erano carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Nel frattempo t'ho fregato il lavoro, ma sono tuo zio perciò posso XD(senza tm asd) Quote:
Des Vostgalph FTW sisi xD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| senza offesa per nessuno ma non credo ke la ude stia impazzendo!!! quindi dubito mettano il blud e le destiny draw anche se tutto è possibile... ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Una domanda. Quanti zombie vedi in giro? Ormai non se ne vedono più molti, quindi in confronto a quanto guadagnavano un po' di tmepo fa col blud ora il guadagno non è poi così alto. Forse non uscirà la destiny, ma il blud potrebbe comunque fare la su comparsa. ![]()
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Sta Impazzendo??? xD Nelle Serie Nuove mettono tutto Secret e ci fanno una bordellata di Soldi... Mentre Carte Vecchie come Pescata e Buld CHE LORO NON STAMPANO PIù e dalle quali, quindi, non ci guadagnano più nulla, le mettono Short in una serie che costa 20 Euri a Pakkettino e gli fà fare un sacco di Cash... Poi fanno anche le Ban List che gli portano Soldi... NON MI SEMBRA PROPRIO CHE STIANO IMPAZZENDO, anzi sono sempre più Carogne, xk se carte del genere le volevano DAVVERO mettere accessibili a tutti ad un giusto Prezzo le mettevano Common in qualche Starter/Structure Deck...-.-"
__________________ |
| ||||||||||||
| cmq secondo me è ancora troppo presto x parlarne perchè rischiamo di illuderci per niente... come per il discorso del mazzo di caius che dovevano uscire giudizi comuni... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |