![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante DRAGO DEL GIUDIZIO all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao. Ieri ho fatto il CITY di Forli chiudendo 3-3. Comunque vi scrivo per dirVi che mi è successo. Mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| DRAGO DEL GIUDIZIO Ciao. Ieri ho fatto il CITY di Forli chiudendo 3-3. Comunque vi scrivo per dirVi che mi è successo. Mi sono comprato un BOX di LUCE DELLA .... e a casa ho sbustato. Apro una busta e trovo il DRAGO DEL GIUDIZIO Tutto il resto in italiano Che può essere successo ?_?
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| penso siano errori dovuti alle prime stampe ho saputo di un tizio che in uno sneak ha sbustato un acquitrinio ma nn c'era il nome della carta p.s. che c**o Last edited by Vegetto; 12-05-2008 at 12:58. |
| ||||||||||||
| Quote:
anke un altro ha comprato il box e la secret era in francese, re nebbia. Spaccio di carte francesi XD Se dai il jd fammi sapere comunque che c*lo!!!!! eri quel ragazzino???? ( piccolo???) |
| ||||||||||||
| no,vegeta è più grande di te di circa venti anni XDXD cmq ke gran bella botta di culo! e quando ce vò ce vò XDXD PS complimenti ![]() Last edited by kobe8; 12-05-2008 at 13:32. |
| ||||||||||||
| Quote:
Sono stati sbustati 2 judjment in un giorno O_____O vabbè almeno io ho sbustato l'onesto ghost in 3 pakki ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque sono contento del DRAGO ci mancherebbe Andava bene anche in spagnolo, tedesco ... la cosa importante è che non è JAPPO, altrimenti sarei andato alla KONAMI a farmelo cambiare Per Mask: se ci riesco a mettere l'immagine, volentieri.
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| Tutte le carte europee vengono stampate in Belgio, quindi un errore del genere è possibile... anche se finora non si era mai sentita una cosa simile PS. Se ti fa schifo in francese, lo puoi dare a me
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq una carta francese fa schifo...fattela cambiare...ma per curiositÃ*... il codice è IT o FR ??? |