![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Questione di chiavi all'interno di Discussioni Off Topic: Girando e girando in casa senza aver nulla da fare, ho trovato un vecchio mazzo di chiavi dove ci sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Questione di chiavi Girando e girando in casa senza aver nulla da fare, ho trovato un vecchio mazzo di chiavi dove ci sono chiavi anche abbastanza vecchie, ovviamente non hanno valore XD Però ne ho trovata na abbastanza recente dove c'è in rilievo una cupola con scritto Jubileum2000, è uhna chiave data in occassione del Giubileo? Perchè non credo che una qualche "ditta" (come la chiamo XD) si chiami Jubileum 2000 e faccia chiavi a forma di cupola XD P.S: sto fumando più rosmarino del solito![]()
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| l'ho sempre detto che fumare il rosmarino fa molto male ![]() |
| ||||||||||||
| Cari amici del forum Vict è depresso ![]() ![]() aiutiamolo a uscire da quel tunnel Vict nn sai propio che caxxo fare dillo, ma va x f*ga se nn hai nulla da fareXDXD |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() in ogni caso prova a cercare su google se quella kiave vale qualcosa... male che vada la vendi su ebay... poi si sa che i soldi attraggono la f**a + facilmente
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() cmq guarda su internet magari valgono 10000000 euroXDXD |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq dobbiamo fare una beneficenza x aiutare vict e disintossikarsi dal rosmarino ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Beh 5€ per una chiave non sono male XD Quasi quasi la rifilo ad un mio amico che colleziona tappi di bottiglie XD Chiudete va, cmnq ho parto il topic altrimenti non riuscivo a dormire pensando a quella chiave XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |