![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Serie A all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by DarkMagician Post Precauzionale: visto che ogni volta che si parla di calcio si va a finir a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
pure il super mod di parte NO... e poi nel 1922 cosa dovevamo fare??? |
| ||||||||||||
| Quote:
Suvvia... ovviamente io sono obbiettivo e sopra le parti! L'importante e che domenica a vincere sia lo sport! ( Ricordo sempre con gioia quel gran sportivo di un Poborsky! Ora scusa... ma devo andare ad ammonire chiunque abbia parlato male della Juve!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() noi le 3 sconfitte subite sono state vs napoli (meritatamente [sono di napoli], vs juve [trassati ancora dai trassoni di sempre] e vs milan [il derby è una guerra l'andata la vinci il ritorno lo perdi]) invece la roma ch'a fatto??
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
ecco che ha fatto |
| ||||||||||||
| ma anke no!!! se nn ci fossero stati gli arbitri a vostro favore già noi staremmo a festeggiare lo scudetto...e nn negarlo xfavore cmq la roma è la squadra ke merita lo scudetto,poi se vinciamo anke la coppia Italia facciamo il tris (sux coppa,coppa e scudetto,anke se x quest'ultimo nn ci spero
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |