![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Serie A all'interno di Discussioni Off Topic: Ma infatti la juve è nota anche all'estero proprio x la sua capacità di farsi scivolare tutto addosso,non ne importa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| da quanto deduco sei in interista e comunque avete rubato e dovevate andare in b molto tempo(1922mi pare) fà solo che non sò per quale motivo non ci siete andati |
| ||||||||||||
| ma anke una squadra di 11 idolo dei mille occhi.... |
| ||||||||||||
| Quote:
se c'è qualcuno ke in qst campionato deve stare zitto è l'inter...in buona fede o no, è chiaro ke ha avuto + vantaggio degli altri con gli errori arbitrali... x quanto successo in passato in B noi ci siamo andati x la sola ragione ke il personaggio juventino era ai vertici mentre x milan lazio e fiorentina no...cmq cm dice mughini andate a guardare quanta gente era della juve alla finale del mondiale, vai a vedere la classifica marcatori e guarda quanti sono o sono stati della juve...magari qualche favore arbitrale l'abbiamo avuto, ma anke senza l'inter avrebbe comunque perso, xke è una squadra di poveracci e sicuramente una squadra non italiana, è xke la juve era davvero la squadra + forte, e inutile ke continuate a dire ke vinceva solo x gli arbitri, abbiate il coraggio di ammetterlo.... detto ciò FORZA JUVE
__________________ un giorno Dio creò il calcio, lo diede alla juve e le disse: "va, e insegnalo al mondo" qst uomo nn è umano http://s14.bitefight.it/c.php?uid=23316 adam corn è il mio nuovo mito, se anke tu pensi ke sia l'umano + pro del pianeta copia qst frase in firma |
| ||||||||||||
| auguro a tutti gli interisit un bel rigore di quelli che l'arbitro concede solo a loro, battuto dal vostro grande Matrix Materazzi, che ci faccia ridere ancora... |
| ||||||||||||
| Post Precauzionale: visto che ogni volta che si parla di calcio si va a finir a mazzate vi invito ad affrontar la discussione in maniera "tranquilla" Ho già visto alcuni post in cui gli animi si stavano scaldando... Utenti avvisati... Ps: forza Juve e forza Parma! XD
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |