![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Serie A all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by dalla cina con furore fioi nn so se avete sentito ma ieri sera intorno alle 23.00 � ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
i 3 sopra citati fanno parte di una serie di interisti che hanno contatti con un SARTO, il quale gli fa le maglie e cose simile... c'è solo che questo SARTO è coinvolto nella MAfia e nella Droga...ma ciò nn assicura che anche gli interisti lo siano coinvolti... è come avere un amico che si droga...mica perchè sei suo amico ti droghi pure te?
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ un giorno Dio creò il calcio, lo diede alla juve e le disse: "va, e insegnalo al mondo" qst uomo nn è umano http://s14.bitefight.it/c.php?uid=23316 I'm a drunken kung fu player adam corn è il mio nuovo mito, se anke tu pensi ke sia l'umano + pro del pianeta copia qst frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
quindi è ovvio che la fanno girare...il pm ha anche aperto un fascicolo...si vedrÃ* si vedrÃ*...ma lo stesso tg ha detto che nn c'era nulla di penale... ![]()
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Addio telefono amico # Parma vietata agli interisti A pochi giorni dalla sfida scudetto di Parma una nuova grana per l'Inter: sono spuntate alcune intercettazioni telefoniche tra un pluripregiudicato (nel suo "curriculum" ci sarebbero omicidio, associazione mafiosa, rapina e spaccio) e il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini. Dal cellulare dell'ex carcerato sarebbero stati registrati colloqui anche con Materazzi, Mihajlovic e Salsano. Nulla di rilevante, dal punto di vista penale per i tesserati del "Biscione", ma la situazione potrebbe creare più di un imbarazzo, alla luce dei temi toccati con l'uomo, proprietario di un negozio di sartoria. In una delle chiamate intercettate, Mancini per esempio racconterebbe di avere parlato con un latitante consigliandogli di aspettare l'indulto. questo è tutto, fonte msn
__________________ un giorno Dio creò il calcio, lo diede alla juve e le disse: "va, e insegnalo al mondo" qst uomo nn è umano http://s14.bitefight.it/c.php?uid=23316 I'm a drunken kung fu player adam corn è il mio nuovo mito, se anke tu pensi ke sia l'umano + pro del pianeta copia qst frase in firma |
| ||||||||||||
| Meglio... |